Home » Wycombe promosso, il primo messaggio per Akinfenwa è di Klopp (VIDEO)
News

Wycombe promosso, il primo messaggio per Akinfenwa è di Klopp (VIDEO)

Lo aveva detto Adebayo Akinfenwa, The Beast, l’imponente attaccante in forza al Wycombe: “L’unica persona che può darmi un colpo su WhatsApp è Klopp, così potremo festeggiare insieme”. Detto, fatto. Già perchè il tecnico del Liverpool, squadra di cui Akinfenwa è tifosissimo, gli ha inviato un video di congratulazioni per la promozione del Wycombe in Championship. La reazione del bomber è impagabile.

Jurgen Klopp ha reso ancor più indimenticabile la serata del tifosissimo del Liverpool Adebayo Akinfenwa inviandogli un messaggio di congratulazioni dopo che il Wycombe ha ottenuto la promozione per la Championship. The Beast, com’è soprannominato in Inghilterra per la sua stazza imponente, aveva chiesto al tecnico dei Reds di “dargli un colpo” su WhatsApp nell’intervista post-partita dopo la vittoria per 2-1 sull’Oxford United nella finale dei play-off della League One giocata lunedì sera. L’allenatore tedesco non si è fatto attendere e ha mandato un video di congratulazioni all’attaccante, facendolo letteralmente uscire di testa. Akinfenwa ha subito postato il video sulla sua pagina Twitter: “Sei pazzo, il mito, la leggenda mi ha inviato un WhatsApp. Oggi non c’è niente di meglio. Grazie Klopp“.

Il video di Klopp ad Akinfenwa per la promozione del Wycombe

Ciao grande uomo” – esordisce Klopp nel video. “Congratulazioni! Ho visto la partita ma non ho visto le interviste post-partita ma Hendo [Jordan Henderson] e i ragazzi mi hanno detto di mettermi in contatto con te su WhatsApp, quindi eccoci qui. Congratulazioni! Sono abbastanza sicuro che per tutta la vita avresti voluto essere almeno un giocatore di Championship e ora, finalmente, lo sei. Molto bene. Grande, grande vittoria! Anche in questo strano periodo spero che festeggerai in modo appropriato“. Stupenda la reazione dell’attaccante 38enne: “Dai! Klopp sei una leggenda! L’abbiamo fatto, ti ho detto che sarebbe successo su WhatsApp, che avremmo festeggiato insieme. You’ll never walk alone! Modalità Bestia!

https://twitter.com/daRealAkinfenwa/status/1282817315864797188

Henderson e Van Dijk si uniscono a Klopp

Anche il capitano del Liverpool Jordan Henderson e il difensore dei Reds Virgil Van Dijk si sono voluti congratulare con Akinfenwa per la promozione appena ottenuta. Henderson ha twittato: “Congratulazioni grande uomo“, tweet a cui l’attaccante ha prontamente risposto: “Andiamo Hendo! Capitano del Liverpool, leggenda continua a migliorare. Grazie Fratello“. Il difensore olandese ha scritto: “Che ragazzo! Complimenti grande uomo!” Akinfenwa ha risposto: “Fratello, sai già che il Tweet da solo significa molto“. Una serata veramente indimenticabile per Akinfenwa, da sempre grande sostenitore del Liverpool.