Home » Crouch e la gelosia della moglie, niente foto con la famosissima “bagnina”
News

Crouch e la gelosia della moglie, niente foto con la famosissima “bagnina”

Peter Crouch è ormai uno showman a tutto tondo. L’ex centravanti del Liverpool si è ritirato dal calcio giocato solamente lo scorso anno, dopo una lunghissima carriera, ma ha già trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo. Il giocatore con più gol di testa nella storia della Premier League conduce un podcast estivo della BBC, SOS: Save Our Summer, durante il quale oltre ad accogliere diversi ospiti racconta qualche aneddoto della sua vita e carriera. L’ultimo in ordine di tempo riguarda la gelosia di Abbey Clancy, sua splendida consorte. La donna infatti ha categoricamente proibito a Crouch di fare una foto con la famosissima bagnina della serie americana Baywatch, Pamela Anderson. L’ex Reds voleva semplicemente un ricordo per vantarsi con i compagni di squadra dell’epoca. Abbey, però, non ha voluto sentire ragioni, il marito e la Anderson dovevano stare a debita distanza.

Crouch e la gelosia della moglie, niente foto con la famosissima “bagnina”

“Una volta ho incontrato Pamela Anderson a un evento che aveva organizzato. Lei era davanti e me e io ho detto a mia moglie ‘tu ti rendi conto che io devo fare una foto con Pamela Anderson, vero?’. E lei mi ha risposto ‘no, tu non devi’. Io cercavo di spiegarle la situazione ‘Ma non capisci. I miei compagni di squadra saranno sorpresissimi, io devo mandargli una mia foto con Pamela Anderson’. Ma Abbey ha detto ancora una volta: ‘no no, tu non devi’. Ed è finita lì, la foto non l’ho fatta. Ecco come funziona lo showbusiness”. 

Niente scatto quindi con l’ex stella di Playboy, se la moglie dice no è no. L’ex Tottenham è sposato con la modella dal 2011 e la coppia ha quattro figli. Crouch però, durante il podcast, ha ricordato anche un altro divertente aneddoto. Un incontro con Ronaldo il Fenomeno. L’inglese ha rivelato di averlo incrociato in vacanza e di aver chiesto una foto al brasiliano. Il due volte vincitore della Coppa del Mondo però non aveva idea di chi fosse Crouch: “Ho visto Ronaldo a Ibiza. Ho pensato ‘potrebbe sapere chi sono’. All’epoca giocavo per il Liverpool, ma lui non aveva idea di chi fossi”.