Home » Non solo Miha vs Gasp. Volano insulti tra Lampard e Klopp (VIDEO)
News

Non solo Miha vs Gasp. Volano insulti tra Lampard e Klopp (VIDEO)

Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Gasperini hanno fatto da apripista con il loro clamoroso litigio nel corso di Atalanta Bologna giocata lo scorso martedì. Li hanno seguiti a ruota i tecnici di Chelsea e Liverpool, Frank Lampard e Jurgen Klopp, durante la sfida di Premier League terminata con un roboante 5-3 in favore dei campioni di Inghilterra. Sono volati insulti pesanti, lanciati soprattutto dall’ex centrocampista della Nazionale inglese nei confronti del tecnico tedesco.

Sarà una frase fatta e sentita un milardo di volte, ma è proprio il caso di dire che tutto il mondo è paese. Dopo la clamorosa e tanto chiacchierata lite a bordocampo tra Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Gasperini avvenuta martedì durante la sfida tra Atalanta e Bologna, anche in Premier League non hanno voluto esser da meno. Protagonisti della disputa a suon di insulti i tecnici di Liverpool e Chelsea, Jurgen Klopp e Frank Lampard. La rabbia dell’ex centrocampista inglese è esplosa sul risultato di 1-0 per i Reds, dopo che l’arbitro ha decretato un fallo nei pressi dell’area dei Blues. È tutto iniziato con un all’apparenza innocuo: “Ma come fallo? Non c’è fallo lì“, gridato da Lampard. I successivi mormorii provenienti dalla panchina del Liverpool hanno fatto perdere la testa al tecnico del Chelsea.

Lampard e gli insulti a Klopp e alla panchina dei Reds

Il quarto uomo ha provato a frapporsi tra un minaccioso ed avanzante Lampard e la panchina del Liverpool. “Siediti!“, ha urlato Frankie al collega tedesco, che nel frattempo con ampi gesti gli chiedeva di stare calmo. Ma non c’è cosa peggiore di chiedere ad un uomo arrabbiato di stare calmo… Il disappunto del tecnico dei Blues si è poi spostato verso il secondo di Klopp, Pep Lijnders: “Se mi vieni incontro, c**** se dirò qualcosa! Non è un fottuto fallo, e non te lo sto chiedendo!“. L’ex centrocampista della inglese è poi sembrato allontanarsi, prima di tornare sui suoi passi per l’ultima frecciata: “Puoi andare anche a f******!“. Poi rivolto a Klopp: “Dì a loro (alla panchina ndr) di avere rispetto e siediti“. In tutto questo la risposta dell’allenatore del Liverpool è stata solo un acuto: “Hey“. A fine partita Lampard ha comunque stemperato la tensione, dichiarando a SkySports: “Non ho problemi con Jurgen Klopp, ha gestito questa squadra ed è fantastico. Durante la partita si è solo più emotivi”. Intanto rimane un bel filmato della scena.

Ecco il VIDEO del litigio tra i due tecnici: