Home » Michail Antonio segna e sfotte Pogba. La faccia del francese è emblematica (VIDEO)
News

Michail Antonio segna e sfotte Pogba. La faccia del francese è emblematica (VIDEO)

Manchester United West Ham è finita 1 a 1. Un risultato che non ha permesso ai Red Devils di mettere in cascina il terzo posto, ma anzi tutto verrà deciso al’ultima giornata di Premier League. A far notizia però è stato Michail Antonio che ha sbeffeggiato platealmente Paul Pogba, reo di aver procurato il rigore che ha momentaneamente portato in vantaggio gli hammers. La faccia dell’ex Juventus ha fatto il giro del mondo.

Michail Antonio sbeffeggia Pogba

Quasi non ci credevano i giocatori del West Ham al 45′, quando l’arbitro, dopo aver consultato il var, ha assegnato il rigore per un fallo di mano di Pogba alquanto grottesco. Il francese, nel tentativo di coprirsi il volto dalla punizione di Rice, ha deviato la palla con le mani. Sul dischetto Michail Antonio ha portato in vantaggio i suoi. Quando poi le squadre si sono rimesse in posizione per la ripresa del gioco, le telecamere hanno inquadrato l’attaccante dei londinesi intento a imitare il collega dello United, proprio davanti ai suoi occhi.

La cosa più bella è stata la faccia da “rosicata” di Pogba che non l’ha presa per niente bene (vedi video sotto). Alla fine il Manchester è riuscito ad agguantare il pareggio grazie alla rete di Greenwood. Siamo sicuri che il buon Paul avrebbe pagato per segnare lui la rete dell’1 a 1 e potersi “vendicare”.

Visualizza questo post su Instagram

Paul Pogba DID NOT enjoy Michail Antonio laughing at his handball… 😡

Un post condiviso da Sky Sports (@skysports) in data: