Home » MLS, in Florida troppo caldo allora si va di spray magico nelle mutande (VIDEO)
News

MLS, in Florida troppo caldo allora si va di spray magico nelle mutande (VIDEO)

Deve far veramente molto caldo in Florida, dove nella bolla di Orlando si sta disputando la fase finale della MLS americana. Un caldo che ha costretto il difensore degli Houston Dynamo, Zarek Valentin, a trovare una soluzione alternativa per placare i bollenti spiriti, soprattutto nella zona del bacino…

Come ovviare al caldo insopportabile dell’estate della Florida? Durante le fasi finali della MLS americana, il giocatore degli Houston Dynamo, Zarek Valentin, ha optato per una soluzione alternativa: dello spray nelle mutande. Inizialmente gli spettatori erano rimasti un po’ sbalorditi vedendo in televisione il difensore intento a rovistare tra i gioielli di famiglia, come in cerca di qualcosa. Quando alcuni istanti dopo ha estratto dalle mutande la bomboletta di spray magico si è capito che ci si trovava di fronte all’azione di un genio visionario. La spruzzata rinfrescante nei pantaloncini, sfortunatamente ben ripresa dalle telecamere della tv statunitense, non è ovviamente passata inosservata al mondo del web, con i fan scatenati su Twitter nel commentare il video subito diventato virale.

MLS, Valentin pizzicato con lo spray nelle mutande

Il siparietto, se così si può chiamare, del giocatore degli Houston Dynamo, avvenuto durante la sfida contro i Los Angeles Galaxy, ha acceso l’ilarità del web, in particolare di Twitter. Soprattutto perchè, fino al momento in cui Valentin non ha estratto la bomboletta dai pantaloncini, sembrava proprio stesse praticando dell’autoerotismo. “Wow. Quello spray è davvero magico“, ha twittato un tifoso. “Questo è quello che succede quando passi troppo tempo in una bolla!“, ha scritto un altro. Per la cronaca, la partita è terminata 1-1 ed entrambe le squadre sono state eliminate dal torneo “MLS is back“.

Questo il VIDEO di Valentin e lo spray magico: