Home » Le tamarrissime giacche create dai giocatori del Liverpool con Levi’s (FOTO)
News

Le tamarrissime giacche create dai giocatori del Liverpool con Levi’s (FOTO)

Decisamente meglio da calciatori che come stilisti. È quanto viene da pensare guardando le giacche create da alcuni giocatori del Liverpool in collaborazione con il gigante dell’abbigliamento Levi’s. Dei capi di abbigliamento abbastanza “tamarri” che vorrebbero raccontare la straordinaria cavalcata dei Reds per il ritorno sul tetto della Premier League dopo 30 anni.

Alcuni giocatori del Liverpool hanno creato delle giacche in collaborazione con il colosso dell’abbigliamento Levi’s. Il risultato è abbastanza rivedibile. I giganti del denim avevano incaricato Oxlade-Chamberlain, Robertson e Origi di lavorare a fianco della mente creativa dell’artista di strada Akse per produrre tre giacche su misura. In queste giacche i giocatori dovevano far riferimento alla straordinaria cavalcata stagionale che ha riportato il Liverpool sul tetto d’Inghilterra dopo ben trent’anni. Un’idea originale, ma che ha dato vita ad un prodotto abbastanza “tamarro“…

Le giacche Levi’s dei giocatori del Liverpool

Nel selezionare gli elementi della sua giacca, come riporta il Daily Mail, Oxlade-Chamberlain ha scelto di mettere i simboli della grande vittoria del Liverpool sui rivali del Manchester United di Gennaio. Origi si è concentrato sulle sue imprese nel derby del Merseyside contro l’Everton, sfida in cui è andato a segno due volte. Robertson ha scelto una partita per lui ricca di significato, una gara in cui sentiva di aver dimostrato il suo vero valore al club. Per il terzino scozzese il momento culminante della sua stagione è stato il gol di testa che ha segnato nella vittoria per 2-1 contro l’Aston Villa al Villa Park. Tutte idee molto originali, ma che hanno dato vita a delle giacche decisamente rivedibili.

Ecco le FOTO delle giacche:

La giacca di Origi
La giacca di Oxlade-Chamberlain
La giacca di Robertson