Psg, Mbappè, la caviglia fa crack: a rischio per l’Atalanta? (VIDEO)

Brutta tegola per il Paris Saint Germain in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. In occasione della finale di Coppa di Francia vinta dai parigini per 1-0 contro il Saint-Etienne, l’asso transalpino Kylian Mbappè ha accusato un infortunio alla caviglia che, al primo impatto, è sembrato abbastanza serio.

Un‘entrata killer del difensore Loic Perrin al 31esimo minuto della sfida valida per la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e Saint Etienne sta tenendo in grande apprensione Tuchel e tutti i tifosi dei parigini. Un’entrata dura, punita dal rosso grazie all’intervento del Var, che ha steso l’asso francese Kylian Mbappè, uscito in lacrime convinto di aver rimediato un serio infortunio. Un infortunio che non pregiudicherebbe solamente la sua presenza nella finale di Coppa di Lega contro il Lione di venerdì prossimo, ma che starebbe mettendo a serio rischio la partecipazione dell’attaccante della Nazionale per la decisiva sfida dei quarti di finale di Champions League contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La caviglia di Mbappè fa crack: Atalanta a rischio

Un’entrata scellerata dritta sulla caviglia di Kylian Mbappè, ed ora la presenza della stella francese nel quarto di finale contro l’Atalanta è seriamente in dubbio. Nello spogliatoio parigino, soprattutto guardando il giocatore uscire in lacrime dopo l’intervento, è subito scattato l’allarme. A 24 ore dalla scivolata assassina di Perrin però, in casa Psg filtra un cauto ottimismo: secondo “France Info”, un primo esame alla caviglia avrebbe escluso la frattura ma sicuramente l’attaccante non sarà a disposizione per la finale di Coppa di Lega contro il Lione del 31 Luglio. Le prossime 48 ore saranno cruciali per stabilire i tempi di recupero, poi sarà corsa contro il tempo in vista della sfida Champions di Lisbona del 12 Agosto. La panchina dei campioni di Francia è lunga e zeppa di ottimi giocatori, ma sostituire uno come Mbappè non sarà semplice.

Ecco il VIDEO dell’entrata killer di Perrin su Mbappè:

https://twitter.com/CFCKhaIz/status/1286749906540154882

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA