Home » Il bellissimo video messaggio motivazionale di Ibrahimovic
News

Il bellissimo video messaggio motivazionale di Ibrahimovic

Quando il Milan a gennaio annunciò il ritorno di Ibrahimovic partirono gli sfottò. “È bollito”, “Il ritorno della mummia”, “Ospizio rossonero” erano le frasi più gettonate. In realtà lo svedese ha ammutolito tutti con giocate d’alta scuola e 8 reti all’attivo. Non solo, ha cambiato volto al Milan, trasformandolo da una squadra in crisi a una squadra ritrovata, una delle più in forma nel post lockdown. Zlatan si è preso la sua rivincita con un video messaggio postato su Instagram.

Il video messaggio di Ibrahimovic

Il suo addio a fine stagione pareva scontato, ma le cose sono cambiate drasticamente nell’ultima settimana e adesso si parla addirittura di rinnovo. Pioli ha fatto fallire il matrimonio col promesso sposo Rangnick e ha chiesto alla società di trattenere Ibra Cadabra. I tifosi ci sperano, sanno benissimo che un leader come lui è difficile trovarlo, nonostante l’età. Proprio i 39 anni sono l’unico neo dello svedese che però ha lanciato un bel messaggio su Instagram.

Quindi pensate che io sia finito. Che la mia carriera terminerà presto. Non mi conoscete. Ho dovuto combattere per tutta la vita. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano spezzarmi, ma mi hanno solo reso più forte. Altre volevano approfittare di me, ma mi hanno solo reso più furbo. E ora pensate che si finito? A tutti voi, ho una sola cosa da dirvi: io non sono come voi, perché non sono voi. Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo scaldando!.

Visualizza questo post su Instagram

and i'm just warming up

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: