Home » Real Madrid, Rodrygo rivela l’età di suo padre: Modric rimane senza parole
News

Real Madrid, Rodrygo rivela l’età di suo padre: Modric rimane senza parole

Il campione del Real Madrid Rodrygo è riuscito a lasciare senza parole Luka Modric. In questo caso non si tratta delle sue prestazioni in campo ma di affari familiari. Il brasiliano infatti ha rivelato che suo padre ha 35 anni, esattamente un anno in più rispetto al croato. Una rivelazione che ha sorpreso parecchio il Pallone d’oro 2018. Da quel momento Modric chiama la nuova stella Blancos “figlio” e il 19enne chiama il centrocampista “papà”. Rodrygo diventa un giocatore del Real Madrid nell’estate 2018, ma il suo trasferimento diventa effettivo solamente a partire dall’anno successivo, nell’estate 2019. Il brasiliano, che è il secondo giocatore più giovane ad aver realizzato una tripletta in Champions dopo Raul, è considerato il protagonista del futuro Blancos. 

Rodrygo rivela l’età di suo padre: Modric rimane senza parole

Nei giorni scorsi il 19enne ha parlato del suo rapporto con i compagni di squadra, in particolare con i senatori del club, in un domanda e risposta su Twitter. Rodrygo ha così raccontato un aneddoto su Modric. Il croato è un vero e proprio esempio da seguire per il verdeoro, un po’ come un padre. Ed effettivamente, il centrocampista ha solamente un anno in più rispetto a suo papà. Una notizia che ha lasciato Luka senza parole: Quando ha scoperto che mio padre aveva 35 anni, non ci credeva. Poi mi ha detto che dovevo rispettarlo perché era abbastanza grande per essere mio padre. Da allora mi chiama sempre figlio e io lo chiamo papà “. 

Zidane ha riposto molta fiducia sul “figlio” di Modric. In questa stagione ha conquistato il suo primo titolo con la formazione della capitale spagnola e ha collezionato 19 presenze in maglia Blancos. Numeri di tutto rispetto per un 19enne, che supera anche Gareth Bale. Il gallese, al Real dal 2013, ha fatto solamente 16 apparizioni durante la stagione 2019-20. Il caso Bale tiene banco da diverse settimane nel paese iberico ed è oggetto ormai di numerosi dibattiti.