Home » Banega ci ricasca, in una discoteca focolaio Covid senza mascherina
News

Banega ci ricasca, in una discoteca focolaio Covid senza mascherina

Ever Banega ci ricasca e finisce ancora una volta sotto i riflettori e non per meriti sportivi. L’ex Inter ha scatenato non poche polemiche in Spagna per non aver rispettato le raccomandazioni statali per combattere il Covid-19. Il centrocampista è andato a far serata, con la moglie, in una discoteca di Valencia senza mascherina e senza rispettare le regole di distanziamento. Un comportamento già inaccettabile per i media spagnoli, ma ad aggravare il tutto, il fatto che la stessa discoteca sia ormai considerata un focolaio di Coronavirus. Sono stati infatti registrati ben 12 nuovi casi di Covid provenienti dal locale

Banega ci ricasca, in una discoteca focolaio Covid senza mascherina

Non è la prima volta che Banega e consorte finiscono al centro di una bufera. Già nel mese di maggio il centrocampista e altri 3 giocatori del Siviglia sono finiti nell’occhio del ciclone per aver organizzato un party insieme ad amici e familiari. Con lui Franco Vasquez, Lucas Ocampos e Luuk de Jong. Una festa che, molto probabilmente, doveva rimanere segreta ma che è stata scoperta a causa di alcuni scatti pubblicati, e poi cancellati, dalla moglie di Banega sul proprio profilo Instagram. E a commettere lo stesso errore è sempre lei, Valeria Juan, consorte dell’argentino. La donna infatti ha pubblicato, e poi cancellato, un video sul famoso social network che mostrava lei e Banega in discoteca senza mascherina. La coppia inoltre non rispettava le norme di distanziamento sociale. 

L’account Twitter di Radio Estadio ha subito diffuso il video su Twitter, che è diventato poi virale sui social network. Il 32enne del Siviglia appare con l’ex compagno di squadra Federico Cartabia, oggi ala dell’Al-Ahli in prestito dal Deportivo. Le immagini sono state registrate nel nightclub Valencia Mya, che questo sabato ha fatto già notizia perché considerato un focolaio di Covid-19. Almeno 12 dei dipendenti del locale infatti sono risultati positivi al Coronavirus. Imparerà mai Banega?