Home » La bellissima lettera d’addio di Vertonghen al Tottenham e Kane risponde
News

La bellissima lettera d’addio di Vertonghen al Tottenham e Kane risponde

Dopo 8 stagioni e 232 presenze, Jan Vertonghen, a 33 anni, ha deciso di far scadere il suo contratto e lasciare il Tottenham. Il belga è seguito da Inter e Roma, anche se dall’Inghilterra arriva la voce di un forte interesse del Manchester City. In attesa di conoscere il suo futuro, Vertonghen ha scritto sui social una lettera d’addio ai suoi tifosi.

Vertonghen dà l’addio al Tottenham

“Il mio tempo in questo club è finito – inizia così il post d’addio di Vertonghen -. Un giorno triste per tante ragioni. Mi mancheranno gli amici che ho trovato in questo posto speciale. Lo staff che permette a tutto di andare avanti. Mi mancherà giocare in questo favoloso stadio e soprattutto mi mancherete voi fan. Grazie per il supporto costante che mi avete dato negli anni. Siete assolutamente fantastici. Abbiamo condiviso momenti assolutamente memorabili. Per questo dico per ora, addio”. 

Il difensore lascia una porta aperta consapevole che nel calcio mai dire mai (Ibrahimovic docet). Post a cui risposto Harry Kane: “Auguro il meglio a Vertonghen e Vorm, qualsiasi cosa li aspetti. Un piacere condividere lo spogliatoio e giocare con loro“. Vertonghen si è messo in luce giovanissimo nelle file dell’Ajax con cui ha vinto 2 scudetti e una coppa d’Olanda. In Inghilterra non è riuscito a bissare i successi ma è andato vicino a vincere la Champions League la scorsa stagione. Adesso gli aspetta una nuova avventura e chissà se potremo godercelo in Italia la prossima stagione.