Il sinistro magico di McGregor: Sergio Ramos lo invita ad allenarsi con il Real (VIDEO)
Home » Il sinistro magico di McGregor: Sergio Ramos lo invita ad allenarsi con il Real (VIDEO)
News

Il sinistro magico di McGregor: Sergio Ramos lo invita ad allenarsi con il Real (VIDEO)

Dall’ottagono della UFC al rettangolo verde il passo è molto lungo, ma a volte può essere decisamente breve. L’ex campione delle arti marziali miste, il famoso e odiato Conor McGregor, ha mostrato le sue skills calcistiche in un video pubblicato sui social, chiedendo all’amico Sergio Ramos cosa ne pensasse. Risultato? Il capitano del Real Madrid lo ha invitato in Spagna per una sessione di allenamento.

Tutto era iniziato con Sergio Ramos che dopo uno stupendo goal in allenamento aveva fatto il verso alla star dell’UFC Conor McGregor, riproducendo la sua tipica camminata. Sul post pubblicato su Twitter, il difensore spagnolo chiedeva all’ex campione irlandese: “Cosa ne pensi?“. Qualche giorno dopo è arrivata la risposta del tanto chiacchierato lottatore di arti marziali miste. In un video ha mostrato le sue abilità calcistiche, soprattutto la sua precisione nel calciare con il sinistro. Sergio Ramos ha subito commentato: “Che classe, amico! Hai voglia di allenarti a Madrid? Più che benvenuto per unirti a noi in qualsiasi momento“. Immediata la risposta di McGregor: “Mio fratello, grazie! La prossima volta che sarò a Madrid, sarei onorato!“.

Sergio Ramos invita McGregor ad allenarsi con il Real

McGregor, prima di diventare una stella dell’ottagono, ha avuto esperienze nel calcio amatoriale con le maglie di Slieveamon United e Yellowstone Celtic. “Ho giocato da attaccante o centrocampista – ha raccontato. Se dovessi riassumermi come giocatore, direi efficiente, devastante e lucido, simile al mio stile di combattimento“. Il lottatore irlandese, 32 anni, ha annunciato per l’ennesima volta il suo ritiro a Gennaio, dopo aver sconfitto Donald Cerrone. Ha comunque lasciato uno spiraglio riguardo un eventuale ritorno. Che gli ultimi anni di carriera voglia spenderli in un rettangolo anzichè in un ottagono? Intanto Sergio Ramos l’amo l’ha lanciato…

Ecco il VIDEO del sinistro magico di McGregor pubblicato su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

What do you think @sergioramos? We Are The Forge!!! @theblackforgeinn @blackforged12 #Sláinte 🥃 #HalaTheBlackForge

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma) in data: