Che fine ha fatto Ilicic? Sparito dai radar, è giallo sullo sloveno
Home » Che fine ha fatto Ilicic? Sparito dai radar, è giallo sullo sloveno
News

Che fine ha fatto Ilicic? Sparito dai radar, è giallo sullo sloveno

Che fine ha fatto Ilicic? Nessuno lo vede più da almeno 20 giorni, eppure è stato uno dei protagonisti di questa stagione della Dea. Il calciatore non viene convocato dall’11 Luglio quando scese in campo con la Juventus e dovette lasciare il campo al 58′ per un problema al ginocchio. Da lì è sparito.

Che fine ha fatto Ilicic?

Ufficialmente il giocatore è infortunato, ma la cosa strana è che nessuno ne parla, come se fosse sparito nel nulla. Né Gasperini, né l’Atalanta, hanno comunicato quando tornerà in campo. Sicuramente salterà l’Inter e la sfida di Champions League contro il Psg. Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore è in Slovenia col permesso della società e si starebbe facendo curare da uno specialista. Il Corriere della sera mette addirittura in dubbio il suo ritorno in campo nella prossima stagione.

Spifferi che, però, non trovano conferme, né smentite da nessuna parte e c’è chi pensa che dietro ci sia altro. Le malelingue parlano di una rottura con la società bergamasca. Ma cosa può aver fatto di tanto grave il povero Ilicic da essere messo fuori rosa in un momento così delicato della stagione? Probabilmente si tratta soltanto di mal dicerie, ma è fattuale che il giocatore dopo il lock down non ha più reso come prima. Zero gol, zero assist, a tratti svogliato, mascherato dalla grande prestazione dei suoi compagni. Josip se ci sei batti un colpo…