Home » Ronaldo e le sue “grosse, grasse vacanze a Formentera” (FOTO)
News

Ronaldo e le sue “grosse, grasse vacanze a Formentera” (FOTO)

Uno dei più forti attaccanti visti nei campi di calcio negli ultimi trent’anni, forse anche di più. Due Palloni d’Oro (1997 e 2002), più di 350 goal in carriera, giocate mirabolanti e molti, tragici infortuni. Luis Nazario da Lima, per tutti Ronaldo il Fenomeno, adesso è azionista di maggioranza del Valladolid, Liga spagnola, e si gode i frutti di una lunga e straordinaria carriera. Precisamente adesso Ronaldo si sta godendo le ferie insieme alla compagna a largo di Formentera.

Il fisico lascia leggermente a desiderare, ma sicuramente con un pallone tra i piedi potrebbe ancora dire la sua. A 43 anni, il Fenomeno brasiliano Ronaldo è ora uomo d’affari, detiene il 51% del Valladolid e si gode delle meritate vacanze. “Spiaggiato” su di un lussuoso yacht a largo di Formentera in compagnia della fidanzata Celina Locks, Ronaldo è stato paparazzato da alcuni scatti pubblicati dal Sun. Scatti che in realtà gli rendono poco onore, soprattutto ripensando ai tempi in cui irretiva i difensori con le sue maestose accelerazioni. C’è da dire comunque che già sul finire della carriera, dopo il secondo terribile infortunio al ginocchio, il due volte Pallone d’Oro aveva abbandonato il fisico asciutto dei primi anni europei spesi tra Psv, Barcellona e Inter. Con la palla tra i piedi però, restava il più forte di tutti, anche con qualche chilo di troppo.

Ronaldo e le sue “grasse” vacanze a Formentera

L’ex stella del calcio mondiale ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da quasi dieci anni: era il 2011 infatti quando Ronaldo decise di dire basta. Indossava la maglia del Corinthians, ma l’ennesimo problema di salute lo convinse a dare l’addio al calcio giocato. Adesso si gode la vita, dopo una carriera che gli ha regalato grossi dividendi. Nella perla delle Baleari con la bella Celina in un bikini grigio, il Fenomeno non trattiene la pancia dedicandosi esclusivamente al proprio relax.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO PUBBLICATE DAL SUN