Ubriaco e senza patente: calciatore dello Zulte Waregem in grossi guai

Omar Govea, calciatore messicano dello Zulte Waregem, club militante nella Jupiter League belga, è stato protagonista in negativo di un incidente con la sua auto nelle prime ore di domenica mattina. Il centrocampista, risultato positivo all’alcol test e sprovvisto di patente, viaggiava in macchina insieme ad un compagno di squadra.

I prossimi giorni non saranno certamente facili per Omar Govea, centrocampista messicano in forza allo Zulte Waregem, squadra militante nel massimo campionato belga. Il classe ’94 infatti, nella notte tra sabato e domenica, ha avuto un incidente mentre viaggiava ubriaco e senza patente in compagnia del compagno di squadra Luka Zarandia. La notizia è stata riportata dai media belgi. Lo stesso Zulte, attraverso un comunicato stampa, ha specificato che nell’incidente causato dal messicano è stata coinvolta un’altra vettura in cui viaggiavano due donne. Fortunatamente le due hanno riportato solo ferite lievi.

Calciatore Zulte Waregem ubriaco causa incidente: il comunicato del club

In attesa di poter accedere al rapporto ufficiale della polizia, lo Zulte Waregem ha pubblicato un comunicato: “Lo Zulte Waregem è un club che valorizza i valori familiari e la professionalità. Si aspetta che tutti coloro che sono coinvolti nel club li osservino e li rispettino“. Oltre alla quasi certa sanzione delle forze dell’ordine belghe, ci si aspetta un duro provvedimento anche da parte del club. Non solo nei confronti del pilota Govea, ma anche verso il compagno Zarandia che sedeva a fianco a lui. Non è il primo e sicuramente non sarà l’ultimo caso di un incidente d’auto causato da un calciatore.C’è da dire però, che provocando un ‘incidente da ubriaco e senza patente, Govea è riuscito proprio a fare un bell’en plein. Ora ne pagherà le conseguenze…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti