Home » Juventus, la sorella di Cristiano Ronaldo attacca ancora: “Non può fare tutto da solo”
News

Juventus, la sorella di Cristiano Ronaldo attacca ancora: “Non può fare tutto da solo”

Sono passate poco meno di 24 ore dall’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Lione e nel mondo bianconero è successo già di tutto. A partire dall’esonero, prevedibile ma non così scontato, di Maurizio Sarri, nonostante lo Scudetto vinto non più di una settimana fa. Ora in uscita sembra esserci anche Fabio Paratici e intanto la sorella di Cristiano Ronaldo spara ancora a zero…

La Juventus ha sconfitto ieri il Lione per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un successo però, che non è bastato ai campioni d’Italia per ribaltare l’1-0 subito all’andata e che ha dunque condannato i bianconeri all’eliminazione dalla massima competizione europea. La doppietta del solito Cristiano Ronaldo ha risposto al goal iniziale di Memphis Depay, ma ai torinesi serviva un altro goal. Goal che non è arrivato. La prematura uscita della Juve dalla Champions ha provocato l’esonero di Maurizio Sarri dopo appena una stagione e uno Scudetto vinto di misura. E in casa bianconera cominciano i primi malumori. Elva Alveiro, sorella di Cr7, ha criticato duramente la squadra tramite un post Instagram, difendendo al contempo la prestazione del fratello.

La sorella di Cristiano Ronaldo attacca la Juventus

Hai fatto meglio di chiunque altro“, inizia così il post Instagram di Elva Aveiro, sorella del campione portoghese Cristiano Ronaldo, che ha attaccato la Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League. “Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo non puoi fare tutto da solo. Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore“. Una difesa a spada tratta dell’asso portoghese e una critica nemmeno troppo velata ai compagni e all’allenatore. Non è la prima volta che la Alveiro prende le parti del pluri Pallone d’Oro attaccando il club bianconero. Ma si capisce, del resto un fratello minore, nonostante il suo nome sia Cristiano Ronaldo, è pur sempre un fratello minore.

https://www.instagram.com/p/CDmqPezMS8r/