Home » La vendetta di Rudi Garcia sulla Juve: “Qualificati nonostante il loro rigore inesistente. Romanisti ce l’abbiamo fatta!”(VIDEO)
News

La vendetta di Rudi Garcia sulla Juve: “Qualificati nonostante il loro rigore inesistente. Romanisti ce l’abbiamo fatta!”(VIDEO)

Tre anni alla Roma, con la Juventus che finiva sempre sopra. Rudi Garcia ha dovuto aspettare 4 anni ma alla fine vendetta è stata compiuta. Il suo Lione ha buttato fuori dalla Champions la Vecchia Signora e il francese ha approfittato della conferenza stampa del post partita per mandare un messaggio ai suoi ex tifosi.

La vendetta di Rudi Garcia sulla Juve

È una delle soddisfazioni più forti di tutta la mia carriera – ha spiegato Rudi Garcia -, passare il turno contro la Juve è un exploit vero. L’1-0 dell’andata è risultato importante, non prendere gol all’andata alla fine è stato fondamentale. Il rigore, che per me non c’era, li ha rimessi in partita facendoci soffrire. Ma anche dopo il secondo gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra“.

Poi inizia a gongolare: “Il primo tempo è stato di livello interessante, abbiamo sofferto nella ripresa ma oggi ci stava perché la Juve non aveva più nulla da perdere soprattutto dopo il nostro gol iniziale. A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions. Se mi aspettavo una Juve più offensiva nel primo tempo? Senza Dybala per loro è complicato segnare ma devo dire che noi difendiamo bene. Sono fiero dei miei ragazzi”. Chiosa finale ai suoi ex tifosi: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. Ragazzi, ce l’abbiamo fatta!”. Ci sono voluti “soltanto” 4 anni…