Home » Bosz rivela: “Havertz all’Heracles”. E il club olandese lo annuncia
calciomercato

Bosz rivela: “Havertz all’Heracles”. E il club olandese lo annuncia

Bomba di calciomercato improvvisa ed inaspettata: Kai Havertz, stellina del calcio tedesco in forza al Bayer Leverkusen è un nuovo giocatore dell’Heracles Almelo, club olandese che milita in Eredivisie. È stato il suo attuale tecnico alle “Aspirine” Peter Bosz a darne l’annuncio in conferenza, e l’Heracles ha addirittura twittato un messaggio di benvenuto per il classe ’99 oggetto dei desideri di mezza Europa. Peccato però che si trattasse di uno scherzo.

È stata l’ultima partita di Havertz? Sì, annuncio che giocherà nell’Heracles Almelo“. Questa è stata la risposta di Peter Bosz, allenatore del Bayer Leverkusen, alle pressanti domande dei giornalisti sul futuro del talento classe ’99 durante la conferenza stampa al termine della sfida dei quarti di finale di Europa League persa dai tedeschi contro l’Inter di Conte. Bosz è stato allenatore proprio del club olandese tra il 2004 ed il 2006 e poi tra il 2010 ed il 2013. Una dichiarazione che ha suscitato l’ilarità della sala stampa, anche se il tecnico del Bayer è rimasto serio ed impassibile…

https://twitter.com/HaytersTV/status/1293095163733118976

Bosz svela: “Havertz all’Heracles”. E il club gli dà il benvenuto…

L’Heracles Almelo ha colto la palla al balzo non lasciandosi affatto spiazzare dalle dichiarazioni alquanto improbabili di Bosz. Il club olandese sui social, ha annunciato il nuovo mirabolante acquisto con un semplice “Welcome Kai“, con tanto di foto del classe ’99 con la maglia bianconera. Peccato che, ovviamente, si trattasse solo di una boutade. Uno scherzo per cercare di dare un taglio alle domande dei giornalisti che ormai da mesi pressano il tecnico del Bayer per conoscere il futuro dell’attaccante conteso da mezza Europa. Di certo c’è che Havertz cambierà maglia. Difficile però che vesta quella dell’Heracles…