Home » Sancho, il Borussia Dortmund stuzzica il Manchester United sui social
News

Sancho, il Borussia Dortmund stuzzica il Manchester United sui social

Il calciomercato estivo in Premier League è già entrato nel vivo e il Manchester United è sicuramente uno dei club che ha attirato l’attenzione dei media. Il tentativo del club di portare Jadon Sancho nel Regno Unito ha creato infatti molto interesse. L’inglese piace ormai da tempo ai Red Devils, ma questi non sono ancora riusciti a concludere una trattativa, anzi. Il 20enne, negli scorsi giorni, ha rinnovato con il Borussia Dortmund fino al 2023. I gialloneri hanno poi stuzzicato lo United con un post condiviso sui social.

Il Borussia Dortmund stuzzica il Manchester United sui social

Niente Manchester per Jadon Sancho dunque, a confermarlo e mettere le cose in chiaro ci pensa il ds giallonero Zorc: “Abbiamo già adeguato lo stipendio all’andamento delle prestazioni di Sancho la scorsa estate. In questo contesto, abbiamo prorogato il contratto fino al 2023. Giocherà per noi la prossima stagione. La decisione è definitiva. Ad essere onesti, siamo rimasti sbalorditi da alcune notizie delle ultime settimane e, come forse avrete notato, eravamo molto rilassati”. Zorc ha distrutto i sogni dei Red Devils, ma a rendere ancora meno piacevole la notizia ci pensa il club tedesco sui social, mettendo il dito nella piaga. I gialloneri hanno infatti pubblicato una foto di Sancho, scattata durante l’allenamento, accompagnata dalla frase “Ti piace vederlo”. Inutile dire che il post del Dortmund su Sancho ha scatenato i tifosi online.

https://twitter.com/BlackYellow/status/1292929246420230144

Al Manchester United non rimane che concentrarsi sul prossimo impegno stagionale, la semifinale di Europa League contro il Siviglia. I Red Devils hanno vinto ai quarti, per 1-0, contro l’FC Copenaghen. Una partita non semplice, decisa ai tempi supplementari da un rigore realizzato da Bruno Fernandes. La formazione di Solskjaer, a Colonia, dovrà ora affrontare il club spagnolo. La seconda semifinale si svolgerà invece tra l’Inter e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk a Dusseldorf. La finale si svolgerà il 21 agosto RheinEnergieStadion di Colonia.