Home » Tifosi del Liverpool sfottono Bernardo Silva che sbotta sui social
Champions League

Tifosi del Liverpool sfottono Bernardo Silva che sbotta sui social

L’eliminazione del Manchester City dalla Champions League ad opera del Lione è stato un brutto colpo per tutto l’ambiente. La squadra di Guardiola che quest’anno si è dovuta piegare in Premier allo strapotere del Liverpool, ha collezionato zero titoli e adesso molti giocatori sono soggetti a sfottò, tra tutti Bernardo Silva.

Bernardo Silva sbotta contro i tifosi del Liverpool

Il portoghese dopo essere stato subissato di insulti e sfottò, ha twettato: “A tutti i tifosi del Liverpool che non hanno altro da fare che accedere sui social e andare su un account di un giocatore del Manchester City. Mi dispiace per voi, ma le ragioni sono diverse. Patetici, andate a festeggiare i vostri titoli, o provare a trovare un partner, a bere una birra con un amico, leggere un libro. Ci sono tante opzioni”. Un cinguettio che ha scatenato la rabbia dei tifosi reds tra cui quella dell’ex attaccante John Aldridge che ha risposto: “Bernardo non preoccuparti per i fan del Liverpool, preoccupati per il tuo gioco, sei stato scarso in questa stagione! Mi godo la mia pinta con i miei amigos”.

Bernardo Silva il giorno prima aveva scritto un tweet definendo la stagione dei citizen “frustrante” e promettendo una grande stagione nella prossima Premier. Proprio quel post aveva generato una shitstorm proveniente dai supporters del Liverpool. In realtà, l’ala portoghese aveva indispettito i tifosi della Kop qualche settimana fa quando si era rifiutato di applaudire i giocatori del Liverpool durante la guardia d’onore. Un gesto che non è stato dimenticato.