Home » La memorabile papera del portiere del Wycombe contro il West Ham (VIDEO)
News

La memorabile papera del portiere del Wycombe contro il West Ham (VIDEO)

Era solo un’amichevole precampionato, quella giocata oggi tra il Wycombe, club neopromosso nella League One inglese, e il più blasonato West Ham. Ma la papera del portiere dei Wanderers ha reso questa sfida d’Agosto memorabile. David Stockdale, 34enne ex Fulham e Brughton, ha passato un pomeriggio tutt’altro che semplice ad Adams Park…

Un pomeriggio non certo da ricordare quello passato da David Stockdale, portiere del Wycombe, protagonista di una clamorosa papera oggi nell’amichevole precampionato giocata dai suoi contro il West Ham di David Moyes. Una gara senza storia, terminata 5-1 in favore degli Hammers, ma che ha vissuto un momento magico al minuto 28 del primo tempo grazie all’assoluta prodezza dell’estremo difensore dei padroni di casa. Un gesto tecnicamente ineccepibile quello compiuto da Stockdale sul retropassaggio, per la verità un po’ lento, del compagno di squadra Darius Charles.

La notevole papera del portiere del Wycombe

Un semplice alleggerimento sul portiere. la palla lenta che passa docile sotto le gambe di Stockdale pronto a stopparla e che rotola lentamente ed inesorabilmente in porta. Il portiere del Wycombe può solo osservare e disperarsi con le mani in faccia. Un momento imbarazzante ma che fortunatamente è capitato in una partita che non aveva importanza, se non quella di mettere benzina sulle gambe in vista dell’inizio della stagione previsto poco dopo il 10 Settembre. Stockdale è tornato a Wycombe in prestito per una seconda volta (dopo l’esperienza del 2018), a gennaio di quest’anno, facendo due apparizioni in League One. La sua stagione non sembra nascere sotto i migliori auspici…

Ecco il VIDEO della super giocata di Stockdale

https://twitter.com/FootballLeagueW/status/1298256023304560640