Home » Calciomercato: Messi, spunta l’audio che rivela dove andrà ma il padre…
calciomercato

Calciomercato: Messi, spunta l’audio che rivela dove andrà ma il padre…

Da quando dalla Spagna è rimbalzata la notizia che Leo Messi avrebbe chiesto al Barcellona la rescissione contrattuale usufruendo di una speciale clausola, i media di tutto il mondo si sono scatenati sul suo futuro. In pole position ci sono Manchester City e Psg, più dietro tutte le altre compresa l’Inter. Addirittura nei giorni scorsi si era parlato persino di un interesse del Real Madrid, con Florentino Perez disposto a fare follie pur di portare l’eterno rivale nella capitale spagnola. Eppure, nelle ultime ore, il quotidiano argentino La Nacion avrebbe pubblicato un audio attribuito alla pulce in cui rivela il suo futuro.

Messi al Manchester City?

I bookmaker sono convinti che alla fine sarà la squadra inglese a spuntarla e l’audio reso pubblico dalla Nacion non lascia dubbi. “Ho scelto, Guardiola mi ha convinto a scegliere il City”, parola di Leo Messi. Ma il papà Jorge ha subito smentito su IG: “Salve La Naciòn, quanto riportate è falso. Non esiste nessuna confessione, è l’audio di un imitatore“. Eppure altri quotidiani sono dello stesso avviso, Cronica parla addirittura di una promessa fatta a Sergio Aguero.

Proprio il Kun ha recentemente cambiato il nome dell’account instagram da kunaguero10 a kunaguero. I più fantasiosi pensano l’abbia fatto per lasciare la maglia numero 10 a Leo Messi. Da notare che in questa vicenda tutti parlano, eccetto la Pulce che si è chiuso in un silenzio assordante. Anche se in molti pensano che sia tutta una tattica per mandare via l’odiato presidente Bartomeu, con cui il rapporto si è rotto bruscamente quando sono emerse le notizie degli haters pagati per screditarlo. Nel frattempo Messi fa sognare proprio tutti…