Home » Il nuovo, più che sobrio look di Neymar (FOTO e VIDEO)
News

Il nuovo, più che sobrio look di Neymar (FOTO e VIDEO)

Neymar ha sempre abituato i fan a dei look, per usare un eufemismo, abbastanza stravaganti. Come del resto gran parte dei calciatori. Ma il livello di tamarraggine raggiunto dall’asso brasiliano del Paris Saint Germain con il suo nuovo look sfoderato ad Ibiza farebbe rabbrividire anche molti dei suoi colleghi. Un nuovo taglio di capelli forse per riprendersi dalla delusione per la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern.

Neymar è volato ad Ibiza in compagnia del figlio Davi di nove anni, forse per cercare di superare la grandissima delusione per la cocente sconfitta in finale di Champions League. Nitide, agli occhi dei tifosi, le immagini dell’asso brasiliano del Psg in lacrime dopo la finale persa contro il Bayern Monaco. La tristezza però sembra essere volata via, e adesso sul viso del brasiliano è spuntato un bel sorriso, come dimostrano le foto e i video pubblicati sul proprio profilo Instagram. Ma c’è qualcos’altro di nuovo. Il look sfoderato da Neymar sull’isola spagnola ha fatto rabbrividire molti dei suoi fan. Un bizzarro ed inedito taglio di capelli, o meglio, colore.

Il nuovo look di Neymar

Mezza testa castano scuro, il suo colore naturale, e mezza testa biondo platino. Questo il sobrio mix mostrato da Neymar nelle foto in piscina in compagnia del figlio. Una nuova acconciatura messa in bella mostra anche in un video che in cui il brasiliano gioca a calcio palleggiando con Davi. Il video è stato visto da quasi otto milioni di persone, con i suoi follower che si sono affrettati a commentare il post. Commenti di ogni tipo, molti di stima per il bel rapporto padre-figlio, ma molti di scherno per il bizzarro look.

Ecco FOTO e VIDEO del nuovo look del brasiliano:

https://www.instagram.com/p/CEXNTdBKn6B/?utm_source=ig_embed