Home » Il Tottenham acquista Doherty, e lui è “costretto” ad eliminare vecchi tweet… (VIDEO)
News

Il Tottenham acquista Doherty, e lui è “costretto” ad eliminare vecchi tweet… (VIDEO)

Il Tottenham di Jose Mourinho, dopo un lungo inseguimento, ha acquistato dal Wolverhampton l’esterno destro Matt Doherty per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Dopo l’ufficializzazione della firma, gli Spurs hanno pubblicato sui propri canali social un esilarante video in cui il 28enne cancella un paio di suoi vecchi tweet. Il motivo? In quei post Doherty dichiarava apertamente di essere un grande tifoso dell’Arsenal, grande rivale londinese del Tottenham…

Jose Mourinho ha ottenuto il suo nuovo esterno destro: il Tottenham ha infatti ufficializzato l’acquisto del 28enne irlandese Matt Doherty, proveniente dal Wolverhampton. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni con gli Spurs e indosserà la maglia numero 2. “È uno dei giorni più belli della mia carriera, potete vederlo dalla mia faccia, sono molto eccitato di essere qui“, queste le parole di Doherty nel video di presentazione con la squadra londinese. Peccato però che il 28enne qualche anno fa dichiarava apertamente su Twitter di essere un grande tifoso di una delle più acerrime rivali degli Spurs, l’Arsenal. Ma c’è sempre una soluzione a tutto: in un esilarante video pubblicato sul profilo del Tottenham si vede il neo acquisto Doherty cancellare i tweet incriminati con una faccia leggermente imbarazzata…

Doherty è del Tottenham, e cancella i tweet pro-Arsenal…

Doherty arriva dai Wolves per prendere presumibilmente il posto di Aurier, in uscita da Londra e ultimamente accostato al Milan. Ma per entrare a far parte della famiglia Spurs, il 28enne irlandese come prima cosa doveva provvedere a cancellare quei famigerati tweet in cui rivelava di essere un grande fan dei Gunners. Il primo post recitava: “Amo l’Arsenal nei secoli dei secoli“. Nel video si vede Doherty che con faccia colpevole Doherty cancella il tweet, mentre scorrendo la bacheca trova un altro post da bollino rosso: “Si, sono un grande fan dell’Arsenal“. L’esterno destro provvede ad eliminare anche questo tweet, per poi battere la mano sul simbolo del Tottenham in segno di fedeltà al nuovo club. Meglio tardi che mai dunque, fortunatamente esiste il tasto “Elimina“…

L’esilarante VIDEO del “pentimento” di Doherty