Bambini scrivono lettera a Van Der Sar: “Portaci Messi o Suarez”

Luis Suarez lascerà presto il Barcellona e, con lui, anche Lionel Messi che ha chiesto alla società di andar via dopo ben vent’anni. Da giorni si rincorrono voci sul futuro dei due campioni blaugrana, ma al momento non ci sono ancora certezze. Parecchi club avrebbero già fatto diverse proposte all’argentino e all’uruguaiano ma il loro destino non è ancora stato scritto. In questo clima di incertezza, due bambini olandesi colgono la palla al balzo e scrivono a Edwin Van der Sar, direttore generale dell’Ajax. I piccoli hanno una richiesta ben precisa per l’ex Juventus: “Portaci Messi o Suarez”

Bambini scrivono lettera a Van Der Sar: “Portaci Messi o Suarez”

Tutti i direttori sportivi del mondo, oggi come oggi, vorrebbero probabilmente poter concludere l’affare Messi o Suarez. A dare un po’ di coraggio al ds dei Lancieri, come riporta Chiringuito Tv, sono stati due bambini super tifosi del club olandese che hanno lasciato un messaggio sulla macchina dell’ex estremo difensore. Van der Sar come Babbo Natale. I due piccoli hanno scritto una lettera con la loro richiesta, un super regalo di fine stagione che non farebbe gioire solo loro ma milioni di tifosi olandesi. Per Luis Suarez sarebbe un ritorno. L’attaccante è infatti una vecchia conoscenza del club. Arrivato all’Ajax, dal club olandese del Groningen, il 9 agosto 2007 per 7,5 milioni di euro, veste la maglia dei Lancieri per 4 anni, collezionando 111 reti in 159 presenze. Lascia poi Amsterdam per Liverpool dopo una lunga trattativa nel mercato di riparazione, per una cifra pari a 26,5 milioni di euro. 

Per Lionel Messi sarebbe invece la prima volta in maglia Ajax, ma molto probabilmente Van der Sar non sta considerando l’affare. Potrebbe invece convincere la Pulce il Manchester City che, come spiega Sport, sarebbe disposto a proporre all’argentino un salario di 50 milioni netti a stagione per cinque anni, più un bonus di altri 250 milioni di euro. Mezzo miliardo di euro in totale per convincere Lionel ad unirsi alla formazione di Pep Guardiola. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA