Home » Lavezzi, dopo le vacanze la fidanzata lo scarica e lo deride su IG: “Troppo donna per lui”
Gossip

Lavezzi, dopo le vacanze la fidanzata lo scarica e lo deride su IG: “Troppo donna per lui”

Durante il periodo del lockdown, Ezequiel Lavezzi aveva mostrato fiero le foto alle Antille con la fidanzata, la modella brasiliana Natalia Borges. I due hanno vissuto una vacanza da sogno, tra lusso e divertimento, ma quando è finita e l’attaccante è tornato in Europa, la modella l’ha mollato.

Lavezzi scaricato dalla fidanzata

Storia di una notte di mezza estate o meglio di una vacanza pre estiva. Il pocho aveva perso la testa per la bellissima Natalia e su IG aveva ufficializzato la loro relazione. Peccato che finite le vacanze primaverili, la modella è tornata a New York e ha mollato l’ex attaccante del Psg. I fan più attenti hanno notato che i due si sono tolti il follow dai social e qualche giorno dopo sono scomparse le foto insieme, tutte eliminate. Un hater ha anche commentato “Natalia è troppo donna per il pocho” a cui la modella ha risposto con degli smile.

Eppure l’ex moglie di Lavezzi aveva predetto questo epilogo, infatti Yanina Screpante aveva sentenziato: “Conosco Natalia, lei è l’ex fidanzata di un grande amico del Pocho, il nome è Lorenzo. Aveva uno dei migliori ristoranti di Milano e lavorava anche nell’ambiente del calcio. Non c’è da stupirsi che il Pocho faccia così. Comunque, faccia quello che vuole, è un suo problema. Il Karma arriverà. Yanina si riferisce al fatto che anche le sue ex fidanzate Belen Rodriguez e Lucia Pedraza le aveva conosciute quando erano fidanzate con suoi amici. L’anatema ha colpito.