Lavezzi, dopo le vacanze la fidanzata lo scarica e lo deride su IG: “Troppo donna per lui”

Durante il periodo del lockdown, Ezequiel Lavezzi aveva mostrato fiero le foto alle Antille con la fidanzata, la modella brasiliana Natalia Borges. I due hanno vissuto una vacanza da sogno, tra lusso e divertimento, ma quando è finita e l’attaccante è tornato in Europa, la modella l’ha mollato.

Lavezzi scaricato dalla fidanzata

Storia di una notte di mezza estate o meglio di una vacanza pre estiva. Il pocho aveva perso la testa per la bellissima Natalia e su IG aveva ufficializzato la loro relazione. Peccato che finite le vacanze primaverili, la modella è tornata a New York e ha mollato l’ex attaccante del Psg. I fan più attenti hanno notato che i due si sono tolti il follow dai social e qualche giorno dopo sono scomparse le foto insieme, tutte eliminate. Un hater ha anche commentato “Natalia è troppo donna per il pocho” a cui la modella ha risposto con degli smile.

Eppure l’ex moglie di Lavezzi aveva predetto questo epilogo, infatti Yanina Screpante aveva sentenziato: “Conosco Natalia, lei è l’ex fidanzata di un grande amico del Pocho, il nome è Lorenzo. Aveva uno dei migliori ristoranti di Milano e lavorava anche nell’ambiente del calcio. Non c’è da stupirsi che il Pocho faccia così. Comunque, faccia quello che vuole, è un suo problema. Il Karma arriverà. Yanina si riferisce al fatto che anche le sue ex fidanzate Belen Rodriguez e Lucia Pedraza le aveva conosciute quando erano fidanzate con suoi amici. L’anatema ha colpito.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti