Home » Owen lancia una birra tutta sua. E ci mette la faccia…
News

Owen lancia una birra tutta sua. E ci mette la faccia…

Michael Owen, ex stella di Liverpool e Real Madrid e Pallone d’Oro nel 2001, ha deciso di lanciare una birra tutta sua. Si tratta di una Ipa con un grado alcolico del 6%. Sull’etichetta della bottiglia campeggia il faccione dell’ex Nazionale e leggenda del calcio inglese. Una scelta di marketing che ovviamente non poteva che scatenare i commenti e le reazioni del web.

Una birra tutta sua, chiamata con il suo nome e con una sua bella foto sull’etichetta. Michael Owen, l’ex stella del calcio inglese, ha peccato leggermente di egocentrismo lanciando sul mercato una birra Ipa al 6% di gradazione. L’ex tra le altre di Liverpool e Real Madrid, esploso con la maglia della sua Nazionale ai Mondiali di Francia ’98, ha pubblicato oggi una foto Instagram in cui annuncia che la sua “bionda” è da adesso in vendita in Cina e ad Hong Kong: “Unisciti a noi nella degustazione della nostra birra IPA preferita! Giorni felici!“, ha scritto nel post. In primo piano le etichette con il suo viso sorridente in bella vista e lo slogan, scritto in ideogrammi “Sii il migliore“. Inutile dire che alla pubblicazione della foto il popolo dei social si è scatenato nei commenti più disparati ed ironici.

Owen lancia la sua birra e il web si scatena

Il lancio con foto della nuova birra del 40enne Owen ha infiammato i commenti dei suoi tanti followers. “Proprio quando pensavi che il 2020 non potesse diventare più strano“, ha commentato un tifoso; “Alan Shearer ha sentenziato che è amara“, ha scritto un altro, rifacendosi ad un’antica rivalità tutta anglosassone tra attaccanti. C’è anche chi ha messo il dito sui continui infortuni occorsi all’ex attaccante in carriera: “Attenzione!!! Questa bevanda può causare lesioni!“. E poi tanti altri commenti tra strane somiglianze con attori ed ex calciatori e prese in giro sull’eccessivo uso del suo volto sull’etichetta. Ma almeno, questa birra, sarà buona?