Home » I rivali di sempre Sergio Ramos e Modric mandano un messaggio a Messi: “Resta al Barcellona”
calciomercato

I rivali di sempre Sergio Ramos e Modric mandano un messaggio a Messi: “Resta al Barcellona”

Leo Messi sì, Leo Messi no. Il futuro dell’argentino sta tenendo banco in queste settimane i calciofili di tutto il mondo. E proprio quando la Pulce pareva ormai con le valigie in mano, sono arrivate le parole del papà Jorge che a sorpresa ha aperto la porta alla permanenza in Catalogna. Intanto gli acerrimi rivali del Real Madrid, Luka Modric e Sergio Ramos hanno mandato un messaggio al numero 10 blaugrana.

Sergio Ramos e Modric messaggio d’amore a Messi

Queste le parole di Modric: “Sarebbe una grande perdita – ha dichiarato il Pallone d’Oro ad AFP – così come quando è andato via Cristiano Ronaldo. Il calcio è questo, ma comunque per il prestigio della Liga sarebbe un brutto colpo. Bisogna guardare avanti e non voltarsi. Ci saranno altri ragazzi che diventeranno stelle di questo sport. Quando Cristiano Ronaldo lasciò Madrid, il Real è andato avanti anche senza di lui. Accadrà la stessa cosa anche qualora Messi dovesse andare via dal Barcellona”.

Anche Sergio Ramos è dello stesso avviso: “Penso che Leo renda più bella la Liga, la sua squadra e il Clasico, perché si vuole sempre vincere con i migliori e lui è uno dei migliori al mondo. Il calcio spagnolo, il Barcellona e noi del Real, vorremmo che rimanesse qui, perché ci piace vincere ed essere i migliori. Ma si è guadagnato il diritto di decidere per il suo futuro, da solo e senza speculazioni“.