Home » Cristiano Ronaldo in tribuna senza mascherina si prende una sgridata (VIDEO)
News

Cristiano Ronaldo in tribuna senza mascherina si prende una sgridata (VIDEO)

La regola dell’obbligo della mascherina vale per tutti, nessuno escluso. Nemmeno se ti chiami Cristiano Ronaldo e sei il calciatore più famoso al mondo puoi esimerti dall’indossarla. L’ha capito sulla sua pelle il fenomeno portoghese, in tribuna ad osservare i compagni di Nazionale battere la Croazia a Porto. Beccato senza l’obbligatoria protezione facciale, CR7 è stato bacchettato e sgridato da un’ufficiale sanitario. Il tutto ovviamente ripreso dalle telecamere…

Signore, è pregato di indossare la mascherina“. Quante volte negli ultimi mesi si è sentita questa frase. Nei locali, nei ristoranti, nei mezzi pubblici e ogni qualvolta non sia garantita la distanza di sicurezza, indossare la protezione facciale è un obbligo per tutti, nessuno escluso. Nemmeno se sei uno dei calciatori più famosi e pagati al mondo e da una tribuna vuota stai beatamente osservando i tuoi compagni di Nazionale del Portogallo che rifilano un 4-1 alla Croazia. Cristiano Ronaldo, costretto a saltare la sfida di Nations League a causa di una puntura d’ape ad un dito del piede, è stato beccato da un’addetta dello staff Uefa senza la mascherina.

“Cristiano Ronaldo, indossi la mascherina”

L’addetta Uefa si è avvicinata al fenomeno portoghese della Juventus, che era comodamente seduto sulle tribune dell’Estadio Do Dragao. Dopo un breve ma molto gentile rimbrotto, l’addetta gli ha cortesemente chiesto di indossare la mascherina. L’attaccante cinque volte Pallone d’Oro, dopo un piccolo momento di esitazione, senza battere ciglio ha preso il dispositivo di protezione e se lo è posizionato davanti a bocca e naso. La scena, ovviamente, è stata ripresa dalle telecamere e il video ha fatto il giro del web. Il protocollo Uefa anti-Covid è molto rigido e le regole valgono veramente per tutti.

Ecco il VIDEO: