Home » Patrice Evra e la skill definitiva nel match di beneficenza (VIDEO)
News

Patrice Evra e la skill definitiva nel match di beneficenza (VIDEO)

Ha appeso gli scarpini al chiodo annunciando il suo addio al calcio nel Luglio 2019, dopo un lungo anno di inattività, ma Patrice Evra ama ancora correre nel rettangolo verde. Che siano match amatoriali o sfide di beneficenza, l’ex terzino francese è sempre pronto quando c’è da sgambettare sulla sua amata fascia sinistra. Nell’ultima partita giocata, per il Soccer Aid 2020, un evento inglese per raccogliere fondi, l’ex Juventus e Man Utd si è reso protagonista di un’umiliante skill ai danni di un malcapitato attore e presentatore britannico, Lee Mack.

Patrice Evra ha calcisticamente umiliato il comico, attore e presentatore inglese Lee Mack con una sublime skill durante una partita di beneficenza giocata domenica sera ad Old Trafford, suo vecchio stadio. L’ex terzino francese è tornato a Manchester, città in cui, con la maglia dei Red Devils, ha giocato per otto lunghi anni collezionando ben dieci trofei. Il 39enne, che ha giocato praticamente sempre come terzino sinistro durante la sua carriera, ha affrontato il malcapitato Mack sul lato destro del campo e lo ha letteralmente messo in imbarazzo con un tunnel dopo uno spettacolare gioco di gambe.

L’umiliante skill di Evra

Evra dopo il match è andato subito su Twitter per condividere il filmato dell’umiliante pezzo di bravura compiuto ai danni del dilettante 52enne inglese. Il francese ha così commentato: “Scusa Lee Mack! La cosa principale è che raccogliamo molti soldi dagli aiuti per il calcio e ovviamente vinciamo anche il trofeo“. Per chiudere ancor più in bellezza la sua fantastica serata, il presentatore Lee Mack ha deciso di sbagliare anche un calcio di rigore. Di sicuro, anche se involontariamente, il comico britannico ha fatto ridere i telespettatori anche domenica sera…

Ecco il VIDEO: