Home » La bizzarra presentazione di Rafael all’Istanbul Basaksehir (VIDEO)
News

La bizzarra presentazione di Rafael all’Istanbul Basaksehir (VIDEO)

L’Istanbul Basaksehir, club fresco campione di Turchia, ha acquistato a parametro zero l’ex difensore del Manchester United Rafael. Il brasiliano, dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni della sua carriera in Ligue 1 al Lione, ha deciso di tentare l’esperienza in Turchia nella squadra tanto cara al presidente Erdogan. Di brutto però c’è la discutibilissima presentazione in stile Tartarughe Ninja che il club ha voluto creare per svelare il nuovo acquisto ai tifosi…

Al giorno d’oggi le varie squadre di calcio non sanno più cosa inventarsi per svelare nella maniera più innovativa e particolare possibile i loro nuovi acquisti. I campioni di Turchia dell’Istanbul Basaksehir però, hanno veramente fatto del loro meglio per cercare di superare tutti i competitor in questa gara di inventiva e genio. Forse però hanno un po’ esagerato. Presentando il nuovo acquisto Rafael con un video pubblicato sulla propria pagina Twitter, l’Istanbul Basaksehir ha scelto un tema molto particolare: Tartarughe Ninja. Alla base dell’eccentrica scelta c’è il fatto che una delle quattro tartarughe mutanti dei cartoni animati si chiamava, come tutti sanno, Raphael. L’ex Man Utd si è prestato al gioco entrando pienamente nello spirito voluto dal club. Con risultati alquanto opinabili…

Rafael, una Tartaruga Ninja per l’Istanbul Basaksehir

Nel video di presentazione si vede Rafael che negli spogliatoi si allaccia gli scarpini e innanzitutto indossa la maglia del suo nuovo club. Poi, lentamente, si mette al viso una maschera arancione tendente al rosso in stile Tartarughe Ninja e cammina verso il centro del campo del club. Ovviamente in sottofondo non poteva mancare il tema musicale del famosissimo cartone animato. Di presentazioni eccentriche se ne erano viste parecchie, ma dalle parti di Istanbul stavolta hanno veramente fatto del loro peggio…

Guardare per credere, ecco il VIDEO:

https://twitter.com/ibfk2014/status/1303343597333479424