Victor Moses, donazione di 20mila sterline per aiutare il suo ex club

Victor Moses non dimentica il passato. Il centrocampista, che dopo una breve esperienza in Serie A con l’Inter è tornato al Chelsea, ha fatto una donazione di 20mila sterline al suo ex club che sta attraversando un periodo davvero difficile. Il Wigan, è in gravi difficoltà e sta cercando disperatamente dei nuovi proprietari o investitori per poter invertire la rotta. Gli amministratori sono stati convocati a luglio dopo la retrocessione in League One, terza serie calcistica inglese, ma nulla è stato risolto. Nel frattempo, è stata creata una pagina di crowdfunding “Save our Club” per cercare di raccogliere denaro e salvare la squadra dal fallimento. Molti ex giocatori hanno subito fatto donazioni. Tra queste ora si è aggiunta quella di Moses. 

Victor Moses, donazione di 20mila sterline per aiutare il suo ex club

Il centrocampista, negli scorsi giorni, ha effettuato una donazione anonima di 20mila sterline. Il 29enne ha  giocato per il Wigan tra il 2010 e il 2012 e non ha dimenticato la squadra. La società e i responsabili della raccolta fondi, che sapevano del dono di Victor, hanno voluto ringraziare il giocatore pubblicamente. Il club della contea di Greater Manchester l’ha fatto tramite Twitter: “Grazie Victor Moses. Victor ha fatto una donazione significativa a Save Our Club!”. Ma anche la presidente Caroline Molyneux, in un’intervista al Sun, ha voluto esprimere la sua gratitudine al nigeriano.

“Wow, cosa possiamo dire? Quando Victor si è messo in contatto per dirmi che voleva aiutare donando una somma così consistente, non riuscivo a credere a quello che stavo sentendo, è un gesto così incredibile. Victor voleva fare la donazione e rimanere anonimo, ma volevamo semplicemente assicurarci che ottenesse il riconoscimento che merita. Siamo così grati a Victor per il suo supporto. È un eccellente calciatore, un vero modello e qualcuno che ci è sempre piaciuto guardare al DW Stadium. Sarà sempre il benvenuto qui, ancora di più ora”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA