Home » Henderson, regalo da 190mila euro per il nuovo contratto con lo United
News

Henderson, regalo da 190mila euro per il nuovo contratto con lo United

Dean Henderson, dopo svariati prestiti, firma un nuovo contratto con il Manchester United e per celebrare questo importante traguardo si compra un regalo da 190mila euro: una Bentley Bentayga. Il portiere, in prestito allo Sheffield United da due stagioni, è tornato all’Old Trafford dopo aver firmato un contratto da circa 130mila sterline a settimana. Il 23enne sfiderà David De Gea per la conquista di un posto da titolare tra i pali, e c’è chi crede che presto riuscirà ad affermarsi nella formazione Red Devils. Si tratta di Ole Gunnar Solskjaer che, come già dichiarato in passato, crede fermamente nelle capacità del ragazzo: “Dean Henderson diventerà il numero 1 dell’Inghilterra e del Manchester United. Ha preso delle ottime decisioni in questi anni, che gli hanno permesso di crescere in modo fantastico“.  

Henderson, regalo da 190mila euro per il nuovo contratto con lo United

Il Manchester ha così deciso di scommettere su di lui offrendogli un contratto di cinque anni. L’agente di Henderson, David Lee, ha recentemente rivelato a Sports Mole che il 23enne è pronto per strappare il ruolo da titolare a De Gea: “Non credo che gli stiano offrendo un contratto di cinque anni senza pensare che possa farlo. Ovviamente hai un portiere di livello mondiale come numero uno per il Manchester United. Ha commesso alcuni errori, siamo onesti, ma è ancora un ottimo portiere. Forse l’arrivo di Henderson potrebbe far sì che De Gea migliori le sue prestazioni. Ha il potenziale per essere sicuramente il portiere dello United. Sono sicuro che sono buoni amici in allenamento e hanno un buon rapporto di lavoro, ma Dean si concentrerà per ottenere quel posto e farà tutto il necessario per ottenerlo”. 

De Gea al momento può stare tranquillo, Henderson non è ancora il numero 1. Il ragazzo, però, ha deciso di celebrare questo primo traguardo e si è comprato un regalo davvero speciale: una Bentley Bentayga total black da 190mila euro. La Bentayga può raggiungere una velocità massima di circa 300 km/h e andare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi. L’interno è impressionante, Dean ha fatto mettere tutti gli optional possibili, come un touchscreen HD da 10,9 pollici all’avanguardia posto al centro dell’abitacolo. Un regalo unico, che potrebbe essere solo il primo di una lunga serie.