Home » Ma quale Champions e pallone d’oro?! Haaland ha un altro sogno: “Fare una hit”
News

Ma quale Champions e pallone d’oro?! Haaland ha un altro sogno: “Fare una hit”

Erling Haaland è uno dei giovani più promettenti del calcio mondiale. Dopo aver segnato a raffica con la maglia del Salisburgo, il 20enne norvegese ha continuato a segnare in Germania con la maglia del Borussia Dortmund. Se continua così, tra qualche anno potrà vincere il pallone d’oro. Tuttavia, intervistato da Soccerbible, ha rivelato che il suo vero sogno è incidere una hit e salire alla ribalta nel mondo della musica.

Haaland calciatore rapper

Se non fossi riuscito nello sport, avrei fatto il rapper – ha candidamente rivelato -. Devo essere sincero: spero, un giorno, di avere una canzone tra le hit del momento in Norvegia. D’altronde che Haaland avesse un debole per la musica era cosa già nota, tant’è che qualche mese fa era stato rinvenuto su youtube un suo video di 5 anni fa mentre rappava con altri due amici in Norvegia.

Poi il discorso cade sul calcio: “I dirigenti hanno fatto sì che andassi al Dortmund. Mi sono sentito nel posto giusto quasi dal primo secondo. Per questo di giorno in giorno è stato sempre più facile rendere, allenarsi, ed essere me stesso in fretta. Per me questo è importante”.

Nonostante la giovanissima età, Haaland dimostra di avere le idee chiare: “Il giorno in cui non mi divertirò più a giocare a calcio smetterò di farlo. Il muro giallo? La prima volta che l’ho visto era durante il riscaldamento. Mi ricordo che ho pensato che era incredibilmente grande. L’atmosfera è incredibile”. E chissà che un giorno non possa esibirsi su un palco davanti a un muro di suoi fans.