Home » Manchester United, tifoso organizza raccolta fondi per l’acquisto di Sancho
News

Manchester United, tifoso organizza raccolta fondi per l’acquisto di Sancho

La sessione di calciomercato estivo è entrata nel vivo e si chiude ufficialmente alle 24 del 5 ottobre. Uno dei giocatori più chiacchierati è sicuramente Jadon Sancho. Il suo trasferimento al Manchester United sembrava a un passo, ma il Borussia Dortmund non sembra intenzionato a lasciar partire il proprio gioiellino. Ma se il patron dei Red Devils, Ed Woodward, non riesce a concludere questo affare, ci pensano allora i tifosi. Uno in particolare, Matthew Kelley, ha creato una raccolta fondi sulla sito GoFundMe per cercare di raccogliere i 108 milioni di sterline necessari per portare Sancho in Premier League. 

Manchester United, tifoso organizza raccolta fondi per l’acquisto di Sancho

Sancho, che ha segnato 20 volte e registrato 20 assist in tutte le competizioni per il Borussia Dortmund la scorsa stagione, continua ad essere collegato alla squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Il mese scorso, come riporta Sportbible, è stato riferito che lo United aveva avviato “trattative avanzate” con il club tedesco. Il Borussia Dortmund però, da allora, ha insistito sul fatto che “non vi è alcuna possibilità” che il giocatore lasci il club quest’estate. Sancho si allontana quindi sempre di più dallo United ma, nonostante questo, c’è chi spera ancora di vederlo giocare a Old Trafford. Un ambizioso tifoso del Manchester United, Matthew Kelley, è desideroso di portare a termine ciò che Ed Woodward non è ancora riuscito a fare: portare il 20enne a Manchester. Ha organizzato quindi una raccolta fondi per cercare di acquistare Jadon quest’estate.

Kelley ha creato una pagina GoFundMe per cercare di raccogliere i 108 milioni di sterline necessari: “Ed Woodward e gli altri non sono abbastanza competenti per ingaggiare Jadon Sancho, considerando che non abbiamo avuto un’ala destra da Nani. Sono stufo di vedere quel ragazzo di Dan James correre con la palla come un toro che vede una bandiera rossa. Sto raccogliendo soldi per il trasferimento al Manchester United perché non possono permetterselo per qualche strano motivo“. Chiunque può contribuire alla causa del tifoso e donare sulla pagina della raccolta fondi. Riuscirà Mr. Kelley a raggiungere il suo obiettivo?