Home » Glasgow Rangers in trasferta a Gibilterra…su uno yacht di lusso (FOTO)
News

Glasgow Rangers in trasferta a Gibilterra…su uno yacht di lusso (FOTO)

Nella sfida per i preliminari di Europa League i Glasgow Rangers faranno visita al Lincoln, squadra campione del piccolo paese di Gibilterra, nel sud della Spagna. Una trasferta particolarmente lussuosa per gli scozzesi guidati dall’ex Liverpool di Steven Gerrard. Alloggeranno infatti in un fantastico yacht ormeggiato sul lungomare della piccola nazione della penisola iberica.

Una trasferta davvero extra lusso, quella dei Glasgow Rangers a Gibilterra, impegnati contro il piccolo Lincoln nelle qualificazioni per la fase a gironi dell’Europa League. La squadra allenata dall’ex bandiera del Liverpool Steven Gerrard infatti, anzichè alloggiare come da consuetudine in un hotel del posto, trascorrerà le ore antecedenti e quelle immediatamente successive alla sfida in programma giovedì alle ore 17, in uno yacht. E che yacht! Secondo quanto riportato dal Daily Record infatti, gli scozzesi effettueranno un check-in marittimo a bordo del Sunborn, yacht di lusso da circa 150 milioni di euro. Un gioiellino dotato di ogni tipo di comfort.

Rangers a Gibilterra sullo yacht

I Rangers saranno dunque di stanza a bordo del fantastico yacht ormeggiato sul lungomare di Gibilterra. Un gioiellino dotato di sistemazioni a cinque stelle e di un casinò. All’interno del natante anche una palestra completamente attrezzata e strutture termali, oltre ad un ristorante e ad una grande varietà di bar. Prima della sfida Gerrard e i suoi potranno quindi godersi del relax extra lusso a bordo del Sunborn, pensando, almeno per qualche minuto, di trovarsi in una vera e propria vacanza. Le trasferte, quelle di un certo livello…

Ecco le FOTO del fantastico yacht in cui alloggeranno i Rangers