Home » Bale al Tottenham, ma prima partita a golf con il presidente Spurs
News

Bale al Tottenham, ma prima partita a golf con il presidente Spurs

Gareth Bale torna al Tottenham dopo 7 anni. Il gallese è già partito da Madrid in direzione Inghilterra. Il 31enne lascerà il Real Madrid con la formula del prestito annuale e i blancos pagheranno metà del suo ingaggio durante la sua permanenza in casa Spurs. Nei giorni scorsi Gareth si è allenato lontano dai suoi compagni di squadra e a breve dovrebbe arrivare la conferma del suo trasferimento. La fine di un incubo per il gallese ma anche per la società spagnola. La giornata di Bale a Londra è già ricca di impegni. E quando arriverà potrà dedicarsi anche al suo passatempo preferito. Il giocatore infatti ha già in programma, per il pomeriggio, una partita di golf con il presidente del Tottenham, Daniel Levy, e con il capo scout Steve Hitchin.   

Bale al Tottenham, ma prima partita a golf con il presidente Spurs

La passione del 31enne per il golf è ormai piuttosto celebre. Un hobby che ha fatto impazzire dirigenti e tifosi del Real Madrid. Negli ultimi anni infatti mentre i compagni erano impegnati in campo in sfide importanti lui è stato spesso filmato mentre giocava a golf, dimostrando il poco interesse nei confronti del club. Fortunatamente per il gallese, la sua passione sembra essere gradita dai fan della Premier League. E allora perché non discutere del trasferimento su un campo da golf? Il trio, come  suggerito da una foto che circola sui social, scenderà in campo per un tee time questo pomeriggio. E, tra un tiro e l’altro, discuterà molto probabilmente dell’affare. 

Affare di cui il tecnico del Tottenham, Josè Mourinho, non ha voluto parlare. Il portoghese, interpellato nei giorni scorsi sulla questione Bale ha rifiutato di discutere dell’argomento: “Fino a quando non mi viene detto che Gareth Bale è un giocatore del Tottenham, continuo a pensare, sentire e rispettare il fatto che sia un giocatore del Real Madrid. E non ho intenzione di fare commenti su un giocatore del Real Madrid”.