Home » Trent to Robbo! Alexander-Arnold e la pubblicità per il libro di Robertson
News

Trent to Robbo! Alexander-Arnold e la pubblicità per il libro di Robertson

Compagni di squadra in campo, grandi amici fuori. Sono i due formidabili terzini del Liverpool campione in carica della Premier League Trent Alexander-Arnold e Andy Robertson. I due sono spesso protagonisti di esilaranti siparietti social. L’ultimo riguarda la geniale pubblicità che Alexander-Arnold ha fatto al libro autobiografico di Robertson uscito in questa settimana.

Un nuovo assist, questa volta fuori dal rettangolo di gioco, ma sempre per un compagno di squadra. Il laterale destro del Liverpool Trent Alexander-Arnold non riesce proprio a fare a meno di fornire assistenza ai suoi colleghi in maglia Reds. A beneficiarne, questa volta, Andy Robertson, il terzino sinistro della squadra di Klopp. I due sono grandi amici, e anche stavolta Trent è venuto in soccorso dello scozzese, che in settimana ha pubblicato un libro autobiografico dal titolo “Robbo: Now You’re Gonna Believe Us… Our Year, My Story“. Il numero 66 dei Reds si è trasformato in specialista del marketing per fare pubblicità al libro di Robertson, pubblicando su Twitter una foto molto particolare.

La pubblicità di Alexander-Arnold al libro di Robertson

Il 21enne inglese ha pubblicato una foto su Twitter della sua auto piena di copie dell’autobiografia del collega e amico scozzese. Alexander-Arnold ha accompagnato la foto del bagagliaio della sua auto pieno di copie del libro con la didascalia: “Qualsiasi cosa per aiutare le vendite del libro di Robbo…“, quasi a suggerire che Robertson avrebbe avuto difficoltà a vendere copie della sua nuova autobiografia. Dopo i 15 assist in stagione (Robertson invece ne ha forniti “solo” 12…), un’altra fondamentale assistenza per Alexander-Arnold, trasformatosi stavolta in genio del marketing.

https://twitter.com/trentaa98/status/1307007198724325377