Dopo la storia di David Silva, che aveva trovato l’accordo con la Lazio, salvo poi firmare per la Real Sociedad, i biancocelesti rischiano un altro fail. Si tratta di Mohamed Fares, laterale sinistro proveniente dalla Spal. Il ragazzo è a Roma dall’8 settembre, ha anche fatto le visite mediche, ma l’ufficializzazione stenta ad arrivare. La vicenda sta diventando un vero e proprio giallo, con l’entourage dell’algerino piuttosto infastidito.
- Kulusevski rivela: “Alla Juve è una guerra. Ibra? Mi ha chiamato…”
- Werner, bomber grazie ai dolci: “Se segnavo mi compravano le caramelle”
- Bale al Tottenham, ma prima partita a golf con il presidente Spurs
Fares e la Lazio, questo matrimonio non s’ha da fare
Simone Inzaghi l’aveva già richiesto un anno fa, alla fine si era dovuto “accontentare” soltanto di Lazzari. A un anno di distanza, Lotito l’ha accontentato trovato l’accordo con la Spal sulla base di 8 mln più bonus. Il ragazzo è subito arrivato nella Capitale, dove ha avuto modo di fare il turista con la società biancoceleste che gli ha chiesto un po’ di giorni di pazienza. Mercoledì ha sostenuto e superato le visite mediche ed ha dichiarato: “Sono pronto, forza Lazio”. Ma qualcosa è andato storto perché il giocatore è ancora in attesa di firmare il contratto e quindi di essere ufficializzato.
“La Lazio deve risolvere la grana Fares, lui ha fatto le visite mediche, ma non ha ancora firmato – ha spiegato Luca Marchetti di Sky –. Il suo entourage si sta un po’ innervosendo e il ragionamento che fanno è che che se questa firma non arriva, allora loro possono cominciare a guardarsi intorno“. Dalla società filtra tranquillità, pare che abbia garantito all’esterno la firma entro lunedì. La vicenda resta comunque piuttosto nebulosa…