Home » L’imbarazzante errore di Kepa in Chelsea-Liverpool (VIDEO)
News

L’imbarazzante errore di Kepa in Chelsea-Liverpool (VIDEO)

Ancora un errore, l’ennesimo, per il portiere spagnolo del Chelsea Kepa Arrizabalaga. Il basco, arrivato a Stamford Bridge dall’Athletic Bilbao per l’astronomica cifra di 80 milioni di euro, continua nel suo momento no, che ormai dura da troppo tempo. Durante il big match della domenica tra i Blues e i campioni in carica del Liverpool, lo spagnolo si è reso ancora protagonista in negativo regalando di fatto il goal dello 0-2 a Sadio Manè.

Periodo nefasto che non accenna a terminare, quello del portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga. L’estremo difensore spagnolo si è reso ancora protagonista in negativo nel big match domenicale di Premier League tra i Blues di Frank Lampard e il Liverpool di Jurgen Klopp. Kepa, al 54esimo minuto, l’ha combinata veramente grossa: con i suoi già sotto di un goal e di un uomo (espulso Christensen in chiusura di primo tempo per fallo da ultimo uomo), ha ricevuto un retropassaggio da Tomori, ma anzichè spazzare sul pressing avversario ha pensato bene di regalare il pallone a Sadio Manè per il più facile dei goal a porta vuota. Un errore clamoroso in una partita che lo aveva già visto incerto e maldestro in più di un’occasione.

Ancora un errore in Chelsea Liverpool per Kepa: i Blues lo hanno già rimpiazzato

L’errore incredibile di Kepa nella sfida tra Chelsea e Liverpool potrebbe essere stato l’ultimo da titolare del portiere spagnolo. Arrivato per l’astronomica cifra di 80 milioni di euro per rimpiazzare Courtois passato al Real Madrid, l’estremo difensore basco non ha mai impressionato dalle parti di Stamford Bridge. Di lui si ricorda soprattutto la clamorosa lite con Sarri, quando si rifiutò di uscire dal campo nonostante gli ordini del tecnico toscano. Intanto il Chelsea si è già cautelato acquistando dal Rennes il classe ’92 Edouard Mendy per circa 30 milioni di euro. Kepa con ogni probabilità verrà messo sul mercato, ma sarà molto difficile che i Blues riusciranno a rientrare della spesa effettuata due anni fa…

Ecco il VIDEO del clamoroso errore di Kepa