Home » Evra: “Zaha silurato dal Man Utd per la presunta relazione con la figlia di Moyes”
News

Evra: “Zaha silurato dal Man Utd per la presunta relazione con la figlia di Moyes”

Una dichiarazione che sembra confermare le voci che da anni circolano nel mondo della Premier League. L’ex terzino francese Patrice Evra, nel prepartita della sfida tra Manchester United e il Crystal Palace è tornato sui motivi della precoce cessione dell’attaccante ivoriano Wilfried Zaha da parte dei Red Devils. Zaha si era trasferito ad Old Trafford nel 2013 e nonostante un ottimo precampionato era stato lasciato ai margini prima di essere ceduto in prestito a Gennaio. Il motivo? Una presunta relazione con la figlia dell’allora allenatore dello United David Moyes…

Una doppietta fondamentale nel 3-1 con cui il Crystal Palace ha espugnato Old Trafford condannando il Manchester United alla sconfitta. Protagonista Wilfried Zaha, attaccante 27enne, man of the match della sfida. Pensare che nel 2013 i Red Devils avevano acquistato proprio dal Glaziers l’ivoriano, per poi rivenderlo precocemente a Gennaio in prestito al Cardiff e quindi rimandarlo a titolo definitivo al Palace a Giugno. Senza un apparente motivo, dato che il precampionato dell’attaccante era stato più che positivo. La causa della cessione l’ha rivelata l’ex terzino dello United Patrice Evra a SkySports nel prepartita della sfida andata in scena sabato. Un motivo che con il calcio ha poco a che fare…

Zaha ceduto per una relazione con la figlia di Moyes

Secondo l’ex terzino francese alla base della precoce cessione di Zaha ci sarebbero state le voci di una presunta relazione dell’attaccante con la figlia di David Moyes, ai tempi allenatore dei Red Devils. “La sua carriera nel Manchester United è finita quando ha avuto questa relazione, vera o falsa, con la figlia di David Moyes“, ha affermato Evra. “Ricordo che nel precampionato giocava tutte le partite, ma quando è uscita quella notizia lui è uscito dalla formazione ed è…scomparso“. Zaha ha sempre liquidato le affermazioni come “pettegolezzi stupidi” e ha detto di non aver mai nemmeno incontrato la figlia di Moyes. Sky in seguito ha rilasciato una dichiarazione sui commenti di Evra: “Dobbiamo chiarire un commento fatto in precedenza nel programma su una presunta relazione tra Wilfried Zaha e la figlia di David Moyes. Sappiamo che Zaha non ha mai incontrato la figlia di Moyes e che l’affermazione di Patrice era falsa. Ci scusiamo“. Verità o bugia, l’attaccante ieri ad Old Trafford si è preso comunque una bella rivincita…