Sfida tra tifosi di Rangers e Aberdeen finisce in mega rissa (VIDEO)

Doveva essere il classico match della domenica, un Sunday League Match per dirlo all’inglese. Invece la sfida tra i tifosi dei Glasgow Rangers e quelli dell’Aberdeen si è trasformata in una mega rissa tra pugni, calci e sangue. Il tutto ripreso dal cellulare di un tifoso che pensava di assistere ad una sfida amichevole. Invece la partita, che presumibilmente si è svolta a Londra, di amichevole ha avuto ben poco…

Una tranquilla domenica tra amici, calcio e sole. Niente di tutto questo. La partita amichevole tra i tifosi dei Glasgow Rangers e quelli dell’Aberdeen si è invece trasformata in una mega rissa. In Gran Bretagna è consuetudine giocatore delle partitelle amatoriali denominate Sunday League Match. In palio non ci sono punti o premi, ma l’unica vittoria è divertirsi e passare una domenica all’insegna del calcio. Qualcosa in questo caso però deve veramente essere andata storta. Non si conoscono i motivi, ma al termine del match il campo di gioco si è trasformato in un vero e proprio campo di battaglia. Il tutto ripreso da un tifoso dei ragazzi dell’Aberdeen.

Tra i tifosi di Rangers e Aberdeen finisce in rissa

Il filmato pubblicato su Twitter mostra un giocatore dei Rangers che colpisce con un pugno uno dei ragazzi dell’Aberdeen prima che un paio di altri suoi compagni di squadra comincino a picchiare a casaccio gli avversari. Tra gente che chiede di chiamare la polizia e un giocatore che cammina sanguinante si conclude la folle domenica dei tifosi dei due club scozzesi. Club tra i quali non corre affatto buon sangue, fin da quando l’Aberdeen allora allenato da Sir Alex Ferguson ruppe il duopolio Celtic-Rangers laureandosi campione di Scozia nella stagione 1984/85. Ci fu poi l’episodio del terribile tackle di Neil Simpson dell’Aberdeen contro Ian Durrant dei Rangers che tenne il giocatore di Glasgow lontano dai campi di calcio per ben tre anni. Una rivalità con vecchie radici, sfociata stavolta nel campetto della domenica.

Ecco il VIDEO della Royal Rumble alla scozzese:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA