Home » Hollywood sbarca a…Wrexham: due attori vicini all’acquisto del club gallese
News

Hollywood sbarca a…Wrexham: due attori vicini all’acquisto del club gallese

Hollywood è vicina a sbarcare in Galles, e più precisamente a Wrexham, cittadina del nord del paese britannico. Sono infatti gli attori di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney i due personaggi dietro l’offerta presentata per uno dei club più antichi del Regno Unito, il Wrexham appunto. Il club milita nella National League, in pratica la Serie D anglosassone.

La star di Deadpool Ryan Reynolds e l’attore e regista della famosa serie tv statunitense ‘It’s Always Sunny in PhiladelphiaRob McElhenney sono i due attori di Hollywood dietro l’offerta per acquistare il Wrexham, club del Galles del Nord. È stato lo stesso club gallese a darne conferma, spiegando come i due noti investitori presenteranno i loro piani di rilancio del club in un’assemblea generale speciale che verrà a breve indetta. Reynolds ha recitato in numerosi blockbuster di Hollywood ed è famoso soprattutto per il suo ruolo in Deadpool. McElhenney è uno dei creatori e delle star della popolarissima serie comica ‘It’s Always Sunny‘, recentemente trasmessa per la quattordicesima stagione negli Stati Uniti.

Due attori di Hollywood sbarcano a Wrexham

Questo il comunicato del club gallese: “Il Wrexham Supporters Trust Board desidera ringraziare tutti i membri che hanno preso parte alla riunione generale speciale di ieri (martedì 22 settembre) e si sono presi il tempo per votare. Come confermato questa mattina, il 97,5% degli elettori (1.223 membri) ha votato a favore della Risoluzione. Di conseguenza, i colloqui con gli offerenti continueranno. Siamo in grado di confermare l’identità delle due persone interessate a investire nel Wrexham AFC: Rob McElhenney e Ryan Reynolds“. Il Wrexham è uno dei club più antichi del Regno Unito, essendo stato fondato nel lontanissimo 1864. Nella sua lunga storia non ha mai ottenuto risultati di rilievo, spingendosi al massimo per tre volte fino ai quarti di finale di FA Cup e per una volta (stagione 75/76) fino ai quarti di Coppa delle Coppe. Chissà se i due attori riusciranno a portarlo ai vertici del calcio britannico…