Home » La “classe” del giocatore del Maccabi Haifa nel messaggio a Harry Kane (VIDEO)
News

La “classe” del giocatore del Maccabi Haifa nel messaggio a Harry Kane (VIDEO)

Vincendo per 2-1 sul campo dei russi del Rostov, il Maccabi Haifa si è qualificato all’ultimo turno preliminare di Europa League. Gli israeliani affronteranno il Tottenham di Mourinho, vittorioso in casa dei macedoni dello Shkendija, per accedere alla fase a gironi. Durante i festeggiamenti dopo la vittoria in Russia, Abu Fani, centrocampista del Maccabi, ha lanciato un elegantissimo e molto provocatorio messaggio nei confronti di Harry Kane, attaccante e capitano dei prossimi avversari.

Un elegantissimo video per lanciare il guanto di sfida al Tottenham, prossimo avversario nell’ultimo e decisivo turno preliminare per accedere alla fase a gironi di Europa League. È quello lanciato da Abu Fani Mohammad, centrocampista del Maccabi Haifa. Un messaggio indirizzato direttamente al capitano e stella degli Spurs Harry Kane. Nel corso dei festeggiamenti dopo la vittoria in casa dei russi del Rostov, il centrocampista israeliano si è lasciato prendere un po’ troppo la mano nella provocazione. In un’epoca multimediale come quella attuale, il gesto del 22enne non è sfuggito alla fotocamera di un cellulare e, inevitabilmente, il video ha fatto il giro del web.

Abu Fani del Maccabi Haifa lancia la sfida a Kane

Harry Kane è sul mio c****“. Così, con un’eleganza innata mentre stringe ben saldo l’inguine con la sua mano, il centrocampista del Maccabi lancia la sua provocazione nei confronti dell’attaccante della Nazionale inglese. Dagli spogliatoi della Rostov Arena arrivano le risate dei compagni. Kane, che con ogni probabilità non sa nemmeno dell’esistenza del buon Abu Fani, proverà a rispondere sul campo. Giovedì a Londra andrà in scena la sfida tra Tottenham e Maccabi Haifa: chissà se il centrocampista israeliano si mostrerà ancora sbeffeggiante al cospetto di un attaccante da oltre 200 goal in carriera?

IL VIDEO