Neymar irrompe nella querelle Suarez-Barcellona: “Incredibile”

È finita in un modo alquanto burrascoso la storia tra Luis Suarez e il Barcellona. Dopo sei anni al Camp Nou, tredici titoli e quasi 200 goal l’uruguaiano ha salutato la Catalogna per firmare un biennale con l’Atletico Madrid. Un addio scontato dopo l’approdo di Ronald Koeman sulla panchina dei catalani: il tecnico olandese ha subito fatto capire che nel suo Barcellona non ci sarebbe stato spazio per l’attaccante ex Liverpool. Dopo che Messi ha difeso l’ormai ex compagno di squadra, dichiarando che avrebbe meritato un addio diverso, ha detto la sua anche il terzo componente della famigerata MSN del Barça, il brasiliano Neymar.

Dopo sei anni e una valanga di goal si è conclusa l’esperienza al Barcellona di Luis Suarez, messo alla porta dal neo tecnico dei blaugrana Ronald Koeman. Un addio passato in sordina quello dell’uruguaiano, come sottolineato da Leo Messi in un post Instagram: “Meritavi un addio degno di quello che sei: uno dei più grandi giocatori della storia del club“, ha scritto non senza polemica la Pulce sul proprio profilo. A breve giro di posta, sotto il post del fenomeno argentino, è apparso il commento del terzo membro del famigerato tridente MSN di stampo blaugrana, l’attaccante brasiliano Neymar. Il numero 10 del Paris Saint Germain ha fatto eco alle parole del suo ex compagno di squadra.

Nella querelle Suarez-Barcellona spunta il commento di Neymar

Anche Neymar ha voluto esprimere il proprio appoggio all’ex compagno di squadra Luis Suarez dopo il burrascoso divorzio dell’uruguaiano dal Barcellona. Rispondendo al lungo post di commiato di Leo Messi per il Pistolero, il brasiliano ha scritto: “Incredibile come facciano le cose“, includendo un emoji con la mano sul viso. Il trattamento riservato dalla dirigenza blaugrana a Suarez è stato criticato in maniera unanime. Del resto dopo 283 presenze, 198 goal e 96 assist, è palese che l’uruguaiano avrebbe meritato un addio diverso. Ma a Barcellona la riconoscenza sembra proprio non essere di casa…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA