Home » Mihajlovic show: prima ironizza sul Genoa positivo al covid-19, poi manda a quel paese Sky (VIDEO)
News

Mihajlovic show: prima ironizza sul Genoa positivo al covid-19, poi manda a quel paese Sky (VIDEO)

Sinisa Mihajlovic continua a dare show davanti alle telecamere, ma soprattutto continua a mandare a quel pase Sky. Il tecnico intervistato dopo la prima vittoria stagionale del suo Bologna nel derby emiliano contro il Parma, ha parlato ai microfoni della nota emittente satellitare.

MIhajlovic ironizza sulla sconfitta del Genoa contro il Napoli

Dopo la notizia dei 14 positivi in casa del Genoa (11 calciatori e 3 membri dello staff), Mihajlovic ha voluto stigmatizzare l’accaduto: “Sono tanti, ma qui in Italia sono più severi rispetto ad altri paesi, ti considerano positivo con una carica virale bassa. Così è stato per me: la carica era bassa e ne potevo uscire prima. Sicuramente a Genova ci sarà stato un focolaio: ho capito ora perché hanno preso 6 gol… Speriamo non ci siano contagiati anche nel Napoli. Noi abbiamo giocato contro il Milan che aveva Duarte e Ibra tra i positivi e per fortuna siamo tutti negativi. Ci si poteva aspettare una cosa del genere con l’arrivo del freddo: bisogna stare molto attenti e prendere precauzioni”.

Dopo la prima domanda, il giornalista di Sky, Bonan ha mandato la pubblicità e il tecnico del Bologna non ha gradito: “Ma mandala dopo, e che c…o, devo stare qui ad aspettare voi!” e poi ha lasciato lo studio. Tra Mihajlovic e Sky Sport c’è vecchia ruggine. Qualche mese fa il serbo non aveva gradito che Caressa aveva dato poco spazio alla vittoria degli emiliani contro l’Inter nel suo programma. Anche in quel caso ad andarci di mezzo fu il povero Bonan che non c’entrava davvero niente. Appuntamento alla prossima puntata.