Home » Jesè Rodriguez, aspetta un figlio da influencer ma viene avvistato…con l’ex
News

Jesè Rodriguez, aspetta un figlio da influencer ma viene avvistato…con l’ex

Ventisette anni e una carriera sempre più in bilico. Jesè Rodriguez, da quando ha firmato con il PSG nel 2016, non ha mai brillato in campo. Quattro prestiti in quattro anni, un fallimento dietro l’altro ma in compenso, parecchie copertine patinate. Jesè, infatti, ha fatto sempre parlare di sé soprattuto per la sua tormentata vita sentimentale. E oggi torna sotto i riflettori proprio per un triangolo amoroso. Rodriguez aspetta un figlio dall’influencer Janira Barm, ma è stato beccato più volte con l’ex Aurah Ruiz, madre di un altro suo figlio. L’attaccante è tornato a Parigi dal Portogallo dopo l’emergenza sanitaria. Lo Sporting Lisbona ha infatti deciso di terminare anticipatamente la permanenza del giocatore spagnolo nel paese e, dopo il lockdown, l’ha rispedito in Francia. Per lui, in totale, 17 presenze e un solo gol con la formazione lusitana. Si conclude così il quarto prestito e il quarto fallimento in quattro anni. 

Jesè Rodriguez, aspetta un figlio da influencer ma viene avvistato…con l’ex

Dopo una discreta esperienza in maglia Blancos, Jesè non è riuscito a emergere a Parigi e in nessun altro club. Carriera deludente ma vita privata movimentata. Il 27enne, a fine agosto, è stato avvistato a Las Palmas insieme alla ex Aurah. Modella, madre di uno dei suoi cinque figli ma anche colei che più di una volta l’ha portato in tribunale. Il giocatore è stato pizzicato con Aruah anche negli scorsi giorni, durante una cena romantica a Parigi. Un ritorno di fiamma che ha attirato l’attenzione di media e fan. Sì, perché Jesè aspetta un bambino e non dalla modella, ma da Janira Barm, influencer catalana. Janira ha già un bambino con Rodriguez ed è alla seconda gravidanza. La Barm ha posto fine alla sua relazione con il calciatore del Paris Saint-Germain e ha commentato sui social network le indiscrezioni sul padre dei suoi figli.

“Non mi interessa e non mi interesserà mai con chi va a letto il padre dei miei figli. Nessuno mi ha abbandonato e nessuno mi ha lasciato. Ho una vita molto felice e non mi importa di lui, se non per le sue responsabilità di padre, che è l’unica cosa che ci unirà”.