Home » Manchester United, Giggs avvisa Cavani: “Falcao, Sanchez e Di Maria hanno toppato”
News

Manchester United, Giggs avvisa Cavani: “Falcao, Sanchez e Di Maria hanno toppato”

Dopo essere stato vicino al Benfica, Edison Cavani è vicinissimo al Manchester United. Nonostante il tecnico Solskjaer non si sia voluto sbilanciare (“Non possiamo ancora dire nulla finché il contratto non viene depositato, sempre che questo accada”), fonti vicine al giocatore confermano che il matador firmerà un biennale da 10 mln a stagione. Tuttavia, l’ex capitano dei Red Devils, Ryan Giggs, mette in guardia l’uruguaiano.

Giggs avvisa Cavani

Il gallese al Sun ha dichiarato: “Non serva che lo dica io, è una stella di livello mondiale. Alla mia seconda partita da allenatore del Galles abbiamo giocato contro l’Uruguay, Cavani ci ha segnato e mi ha impressionato con il suo impegno e la sua qualità. Dipenderà molto da quanto rapidamente si ambienterà. Abbiamo visto alcuni sudamericani che non ci sono riusciti, come Falcao, Di Maria o Sanchez, ma uno come Cavani, con la sua etica del lavoro, mi aspetto che ce la faccia tranquillamente“.

Poi Giggs ha continuato: “Penso che allo United serva un centravanti, uno in grado di segnare molti gol e fare la differenza. E speriamo ci riesca. Non credo che abbia problemi perché lo United è un grande club, ha abbastanza esperienza al riguardo. Ma ovviamente tutti gli occhi saranno su di lui e se dovesse arrivare dovrebbe immediatamente cominciare a fare bene, perché avrà addosso parecchia pressione”.