Home » Chelsea, Kante vs Lampard, colpa di un matrimonio
News

Chelsea, Kante vs Lampard, colpa di un matrimonio

Chelsea Kante Lampard

Sembrava essere tornato il sereno in casa Chelsea riguardo il forte centrocampista N’Golo Kante, più volte vicino a lasciare Londra nell’ultima sessione di calciomercato. Invece dalla Francia arrivano voci riguardanti nuove tensioni tra il 29enne ed il suo allenatore Frank Lampard. Tensioni causate, a quanto pare, dalla mancata autorizzazione da parte dei Blues al giocatore di partecipare al matrimonio di un amico.

Galeotto fu il matrimonio, o meglio, il non matrimonio. Ci sarebbe infatti il mancato permesso dell’allenatore Frank Lampard a N’Golo Kante di partecipare alle nozze di un amico alla base delle nuove tensioni createsi in casa Chelsea. Tensioni delle quali, ovviamente, visto il calibro del calciatore, molti club sono pronti ad approfittare in vista del calciomercato di Gennaio. Tante squadre in estate, l’Inter del suo ex tecnico Antonio Conte in primis, hanno cercato di avvicinare il francese, senza successo. Colpa di una valutazione molto alta e della sua centralità nel progetto dei Blues. Ma l’ennesimo malumore potrebbe cambiare le carte in tavola…

Chelsea, Kante e Lampard ai ferri corti?

È stato Le Parisien a lanciare l’indiscrezione: Kante, a ridosso dell’inizio della pausa per le nazionali, avrebbe chiesto a Lampard di saltare un allenamento per partire un giorno prima per la Francia e poter così partecipare al matrimonio di un amico. Il tecnico dei Blues però avrebbe rifiutato di dare il permesso al centrocampista. Un “no” che Kante non avrebbe preso di buon grado. Stando a questi rumors il futuro del giocatore a Stamford Bridge non sarebbe più così sicuro. Inter e Paris Saint Germain sognano, ma sempre secondo Le Parisien, il 29enne invece sognerebbe il Real Madrid