Home » “Che succede pelato?” Messi e la lite con il preparatore della Bolivia (VIDEO)
News

“Che succede pelato?” Messi e la lite con il preparatore della Bolivia (VIDEO)

L’Argentina ha vinto in rimonta 1-2 sull’ostico campo della Bolivia nella seconda giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Una vittoria tutta targata Serie A, arrivata grazie alle reti dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e di quello della Lazio Joaquin Correa. Non sono però mancate le polemiche a fine partita. Protagonista il fenomeno del Barcellona Lionel Messi, che dopo il fischio finale si è scagliato contro uno dei preparatori della Bolivia, Lucas Nava.

Ancora le papere in finale di Champions, e Karius sbotta: “Basta sono passati due anni!”

Man Utd, Scholes boccia l’acquisto di Cavani: “Sembrava vicino alla pensione”

Lo sfogo di Milik: “Il Napoli mi ha impedito di andare via. Il problema? Non parlava con quel club…”

Allo stadio Hernando Siles di La Paz l’Argentina batte 1-2 la Bolivia con le reti “italiane” di Lautaro Martinez e Correa, che ribaltano l’iniziale vantaggio dei padroni di casa di Moreno. Una vittoria importante, che permette all’Argentina di rimanere a punteggio pieno e appaiata al Brasile dopo le prime due giornate del girone del Sudamerica di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. A fine partita però niente saluti, abbracci o strette di mano, o meglio, pugnetti e gomitate come si conviene al periodo Covid. Al fischio finale dell’arbitro infatti, un più che infastidito Lionel Messi si è scagliato contro uno dei preparatori della squadra boliviana, Lucas Nava, reo di averlo “stuzzicato”, solo per usare un eufemismo, per tutto il corso della partita. Ne è nata una lite che ha rischiato di sfociare in rissa generale.

Messi e la lite con il preparatore della Bolivia

Una lite iniziata al termine della partita ma con un preambolo lungo oltre 90 minuti, quella tra Messi e il preparatire della Bolivia. “Hai urlato per tutta la partita. Cosa stai facendo? Dalla panchina mi hai urlato contro per tutta la partita“, avrebbe detto il fenomeno del Barcellona secondo TyC Sports. Una frase non immortalata dalle telecamere, al contrario di quella incriminata che sta facendo il giro dei social: “La c***** de tu madre! Que te pasa pelado?” (“La f*** di tua madre! Che succede pelato?“), ha urlato il 10 della Selecciòn a Lucas Nava. Un Lucas Nava che tra l’altro è argentino e più di una volta ha dichiarato via social la sua ammirazione per il sei volte Pallone d’Oro. La lite, ovviamente, ha fatto il giro del web.

Ecco un breve VIDEO: